American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

HOF DI QUESTO SPORT, gli utenti che hanno lasciato il segno

« Older   Newer »
  Share  
sasà49ers
view post Posted on 2/10/2012, 20:31     +1   -1




si, si, non siete normali :bang:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 23:02     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Brain_Damage @ 2/10/2012, 17:49) 
La posta di Sbiri

Ciao amico Sbiri,

mi chiamo Wanda e ti scrivo da Carugate. In tv ho visto per caso questo sport con i caschi e avrei deciso di tifare per gli Arieti di San Luigi. Purtroppo non capisco bene l'inglese ma nella notte tra domenica e lunedì, mentre preparavo i legacci per il bollito di cappone, ho seguito con interesse la partita tra le Puledrine della Città dell'Indiana e i Sovradimensionati di Nuova York. Prima della partita, giusto un paio di minuti, hanno mandato delle diapositive di due bambini che giocano in un cortile, forse anche qualche frammento di Super 8 vecchio di circa 30 anni e subito dopo hanno ripreso in tribuna un papà e una mamma un po' in là con gli anni (lui molto distinto, lei a dire la verità mi è sembrata un po' mignotta). Ad ogni modo, appena il teleschermo ha trasmesso queste immagini così poetiche dal piano di sopra ho sentito una sventagliata di bestemmie a velocità Ak-47. Puoi spiegarmi il perché?

Ciao

Wanda

Gesù che nostalgia... :plaxico:
 
www  Top
view post Posted on 3/10/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


Non mi piace autocitarmi ma visto che sono stato tirato per la giacchetta...

Questi i fatti.

In data 13 gennaio compare su NFI il seguente post:

CITAZIONE
Citazione da: Terry - Gennaio 13, 2012, 02:02:53 am
ciao a tutti!!!sono la fidanzata di alessandro,sta tentando di farmi appassionare al football e mi ha chiesto di iscrivermi qui. avrò fatto bene???

Segue foto suina della giovane che scatena gli appetiti del reparto geriatrico di NFI.

Se ne accorge Ocho.

CITAZIONE
Ma 'ndo cazzo vai?!? Spetta spetta che fra un pò ho la pausa pranzo...

CITAZIONE
LA FOTO ACQUA E SAPONE!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
... fai un fischio alla giovane che se ho inquadrato il soggetto le basta una ricarica...

Segue botta e risposta col fondatore che vi risparmio.

Il tutto mentre entra in vigore il nuovo regolamento orsetto comprensivo di "warning".

Qualche giorno dopo, quando la giovane è già evaporata, Cobain ha la malaugurata idea di intervenire nel topic "copia-incolla" che, guarda caso ha come oggetto proprio la rubrica del Coglionello.

Se ne accorge Ocho.

CITAZIONE
Questo poi c'ha pure la ragazza troia... :mapor:

A questo punto a Cobain non rimane che apellarsi al nuovo regolamento.

CITAZIONE
chiedo l'intervento dei mod per ripetute offese ad un utente, terry, che ha manifestato di non gradire tali nomignoli. per forma so che dovrebbe farlo teresa, lo farà dalle 19 in poi quando esce da lavoro ma intanto lo anticipo io.
per inciso non tocchi ne me ne lei con certe uscite, spero solo di vederti bannato a tempo indeterminato nel giro di poco, so che non riesci a star buono

Puntuale ed impalcabile, Orsetto 54.

CITAZIONE
E siamo a 3 ..... è record

WARNING

All'utente Ocho Cinco come da regolamento per offese ad un altro utente .

Infine, il pentimento..

CITAZIONE
Avete ragione, ma mi sembrava fico bruciarmi un warning così... :lollo:

E questa è Terry... :mapor:

https://www.facebook.com/BarbieTerryMoD#&#...&type=3&theater

:duck:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,327
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


:ave: :ave:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


carlo66:

Anthony, mi pare che il tuo "purgatorio" sia scaduto! A me farebbe piacere che tu tornassi a dispensare pillole di saggezza a chi come me è profano. Pensi di tornare presto tra noi?
Penso che manchi un po' a tutti, siamo una piccola grande famiglia e non ci piace che qualcuno resti a lungo senza dar segni di vita :'(
Ti aspettiamo :ehm:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 3/10/2012, 11:51) 
carlo66:

Anthony, mi pare che il tuo "purgatorio" sia scaduto! A me farebbe piacere che tu tornassi a dispensare pillole di saggezza a chi come me è profano. Pensi di tornare presto tra noi?
Penso che manchi un po' a tutti, siamo una piccola grande famiglia e non ci piace che qualcuno resti a lungo senza dar segni di vita :'(
Ti aspettiamo :ehm:

Can di un dio, di quand'è sta roba?!? bomb
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


QUOTE (Ocho Cinco @ 3/10/2012, 12:09) 
QUOTE (juan13 @ 3/10/2012, 11:51) 
carlo66:

Anthony, mi pare che il tuo "purgatorio" sia scaduto! A me farebbe piacere che tu tornassi a dispensare pillole di saggezza a chi come me è profano. Pensi di tornare presto tra noi?
Penso che manchi un po' a tutti, siamo una piccola grande famiglia e non ci piace che qualcuno resti a lungo senza dar segni di vita :'(
Ti aspettiamo :ehm:

Can di un dio, di quand'è sta roba?!? bomb

dopo il primo ban di anthony... :fence:


poco dopo:

I'M BACK.
OK... QUALCUNO POTREBBE CHIEDERSI DOV'ERO FINITO... E IO VE LO DICO SUBITO.. SONO STATO A FARE SOPRALLUOGHI SUL LUOGO DELLA MORTE DI PAT TILLMAN E HO SCOPERTO CHE A SPARARE E' STATO ELVIS (CHE OVVIAMENTE NON E' MAI MORTO) AIZZATO DA DON SHULA.
A PARTE GLI SCHERZI, IMPEGNI INDEROGABILI (STAGE AL COMUNE DA 10 ORE AL GIORNO) MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI E DAL FOOTBALL. MA RIECCOMI A PIENO REGIME IN TEMPO PER L'APERTURA DEL CAMP DEI NINERS.
VORREI DIRE TANTE COSE... LA PRIMA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE MI SIETE MANCATI.

E' BELLO ESSERE DI NUOVO CON VOI FULL TIME..
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 3/10/2012, 14:00) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 3/10/2012, 12:09) 
Can di un dio, di quand'è sta roba?!? bomb

dopo il primo ban di anthony... :fence:


poco dopo:

I'M BACK.
OK... QUALCUNO POTREBBE CHIEDERSI DOV'ERO FINITO... E IO VE LO DICO SUBITO.. SONO STATO A FARE SOPRALLUOGHI SUL LUOGO DELLA MORTE DI PAT TILLMAN E HO SCOPERTO CHE A SPARARE E' STATO ELVIS (CHE OVVIAMENTE NON E' MAI MORTO) AIZZATO DA DON SHULA.
A PARTE GLI SCHERZI, IMPEGNI INDEROGABILI (STAGE AL COMUNE DA 10 ORE AL GIORNO) MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI E DAL FOOTBALL. MA RIECCOMI A PIENO REGIME IN TEMPO PER L'APERTURA DEL CAMP DEI NINERS.
VORREI DIRE TANTE COSE... LA PRIMA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE MI SIETE MANCATI.

E' BELLO ESSERE DI NUOVO CON VOI FULL TIME..

E' PURE UN PARASTATALE DI MERDA!!!!!!!!!! :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Qui ci vuole il DioCane... :plaxico:

anubis
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 09:49     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


senti questa, apro un account su twitter per scrivere ad apona
scrivo 2 post, il secondo minacciando di fargli saltare l'account, poi di twitter non so cosa farmene
stamattina apro la posta e ricevo una mail da twitter.com che mi dice che ho un follower: @torris1

siamo alla follia mediatica

:stillers:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


QUOTE (Il Maria @ 4/10/2012, 10:49) 
senti questa, apro un account su twitter per scrivere ad apona
scrivo 2 post, il secondo minacciando di fargli saltare l'account, poi di twitter non so cosa farmene
stamattina apro la posta e ricevo una mail da twitter.com che mi dice che ho un follower: @torris1

siamo alla follia mediatica

:stillers:

:duck:

la apona prima o poi deve mollare!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


Non può esistere un HoF senza questa perla. :ave:

CITAZIONE
Cari amici vediamo chi ci riesce a costruire un pallone da football è facile anche senza le cuciture laterali ,vediamo chi sa dare consigli e cosa fà .

CITAZIONE
Se facciamo una ricerca su internet troviamo qualche sistema di come è possibile usare la costruzione , ma come sarebbe bello trovare qualcosa in italia cosi le squadre possono avere dei palloni buoni e costruiti in Italia e farli ancora molto meglio di altri . Voglio esaminare le vostre opere .

CITAZIONE
forza che è facile , oramai i palloni possono fare anche senza le cuciture laterali , vi svelo alcuni segereti e vi allego una foto . Allora , dato che ho fatto delle indagini sulla costruzione dei palloni in generale ho scoperto che il pallone da rugby incollano i pannelli . Se sapete la camera d'aria viene incollata al cuoio , anche i pannelli che sono i pezzetti possono essere incollati . Ovviamente le parti del pallone quella centrale e meglio non sostituirle . Adesso vi do le istruzioni come se state costruendo un modellino . Il cuoio se conoscete una coceria o un calzolaio può fornirvi il cuoio e darvi una mano nella cucitura , o indicarvi chi può darvi il cuoio . Per quanto riguarda le camere d'aria , un gommista o internet vi da un indiirizzo di chi le produce e se le chiedete a forma ovale ve la danno . Per il colore è la parte + banale resiste ed altro . Io non riesco a trovare chi mi può fornire i fogli , ma sono sicuro che se mi muovo lo trovo anche xchè nn conosco ancora bene le misure del pallone ma per chi lo conosce sa come fare . Comuque ragazzi mettetevi all'opera e beccatevi le istruzioni dell'assemblaggio . Esse sono a richiesta , nn voglio soldi per le istruzioni ma mi dovete contattare dato che nn riesco ad inserirle . i contatti sono nella presentazione .
Aspetto vostre realizzazioni

Diosantissimo. :mapor:

Juan, mio giovane pirla, ti prego di recuperarmi l'immagine con le istruzioni... :ohnoiraiders:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


ieri l'ho cercato per un'ora....ma da vero pirla, cioè non iscritto.

si chiamava prolunga, vero?
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 4/10/2012, 15:41) 
ieri l'ho cercato per un'ora....ma da vero pirla, cioè non iscritto.

si chiamava prolunga, vero?

Ma no per dio, era coach j seven, o una roba del genere... :mapor:
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


CAZZO coach j seven, cazzo me ne ero scordato!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 4/10/2012, 15:49) 
CAZZO coach j seven, cazzo me ne ero scordato!!!!!

Il prolunga mi sa che era uno dei bimbi della Neverland pugliese... :ohnoiraiders:
 
Top
180 replies since 18/9/2012, 15:51   2400 views
  Share