American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Indovina, indovinello, ma chi è sto coglionello?

« Older   Newer »
  Share  
Brain_Damage
view post Posted on 2/10/2012, 14:48     +1   -1




Si, a rileggerla è una pagina davvero triste e ridicola :stillers:

post ridicolo per un uomo ridicolo

e ovviamente non scleravo per i meno del karma, ma a leggere il post non vi biasimo
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


finalmente cacciati i reietti possiamo tornare a parlare di football


mah non so perchè ho visto molto poco per esprimermi.
sembrerebbe però che abbiamo un quarterback o comunque presunto tale almeno in prospettiva e questa per miami potrebbe essere la notizia del secolo.
per il resto io la vedo ancora in salita la strada, troppe pedine mancanti e su philbin aspetto almeno la fine della stagione per esprimermi con cognizione di causa.
nella preseason non mi è piaciuto molto (ma forse non è nemmeno tutta colpa sua)
, per il resto vedremo.

mi chiedo, ma non facevate meglio a starvene zitti ?
ma neanche marino
:aohh:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,327
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Anche io ho riempito di -k un utente.

Ma mi ero rotto il cazzo di rileggere le notizie della prima pagina di NFL.Com.

 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Danny_Romo @ 3/10/2012, 21:03) 
Anche io ho riempito di -k un utente.

Ma mi ero rotto il cazzo di rileggere le notizie della prima pagina di NFL.Com.

Te, se poi fra un k e l'altro andassi a suonare il campanello di Plaxico (visto che gli abiti a uno sputo) e dargli dello stronzo da parte nostra, faresti una buona cosa.
 
www  Top
view post Posted on 4/10/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,327
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 3/10/2012, 21:41) 
CITAZIONE (Danny_Romo @ 3/10/2012, 21:03) 
Anche io ho riempito di -k un utente.

Ma mi ero rotto il cazzo di rileggere le notizie della prima pagina di NFL.Com.

Te, se poi fra un k e l'altro andassi a suonare il campanello di Plaxico (visto che gli abiti a uno sputo) e dargli dello stronzo da parte nostra, faresti una buona cosa.

Sapessi il civico l'avrei già fatto.

Prima o poi tornerà...
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Danny_Romo @ 4/10/2012, 14:41) 
Sapessi il civico l'avrei già fatto.

Prima o poi tornerà...

mp
 
www  Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


post 1- il cospiratore stanco di sacrificarsi per tenere in vita un posto dove regna l'apatia titola:
quelli che non bannano e non hanno regole
seguono faccine varie dovuto a soffocamento da ingoio della bile per motivi conosciuti solo da lui

post 2 -LoZio pirla: :duck:

post 3 - uno che passava per caso:
GLi sarà scivolato il ditino ...

post 4 - uno che passava veramente per caso:
Che è successo? :mmmh:

scusate la ricostruzione storica ma tutto questo, come in una partita a scacchi, finalizzato allo scacco matto, la madre di tutti i post del gattopardo del tavoliere

Niente di importante, davvero.
Andiamo avanti.


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

richiamiamo il marmotta? alla luce degli ultimi eventi lo sto rivalutando
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,744
Reputation:
+36

Status:


Questo è il titolo della week 6... :daws:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 8/10/2012, 18:05) 
Questo è il titolo della week 6... :daws:

Penso che tra me e lo zio ci siano almeno 3 ere geologiche e fortunatamente un sistema ferroviario allo sbando
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


Sull'ultima partita degli Steelers:

CITAZIONE
Personalmente ho visto una bella partita da parte dei nostri...soprattutto in difesa dove finalmente si è vista una squadra aggressiva e con secondarie sul pezzo...

:duck:
 
www  Top
view post Posted on 10/10/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,744
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
E veniamo al QB..........questa partita giocata in qs modo contro una squdra assolutamente alla nostra portata nell'anno che doveva essere del nostro rilancio è la peggiore doccia fredda che poteva capitare.

Qs prestazione non ha giustificazioni, non merita seconde possibilità ma è una sentenza senza appello.

Una persona deve avere l'onesta intellettuale di dire quando sbaglia ed io con Smith mi sono sbagliato...........è tempo di voltare pagina.
Forse non tutti i mali vengono per nuocere...........il 2011 sarà un anno molto buono per i qb a livello di draft, speriamo di prenderne uno buono stavolta.

:duck:
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 10/10/2012, 14:11     +1   -1




il gattopardo del tavoliere :duck:

maria, insegnami a campare
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


niente, dopo un topic come questo penso che l'apona non la rivedremo mai più
però ognuno si prenda le sue responsabilità

...Ma dai Timbo, si scherza su qualche post, siete dei fenomeni, pure la ESPN apprezza il vostro lavoro ma ti pare? Secondo me l'errore è generalizzare. Uno scrive in rete e mette in conto di poter essere criticato, no? Questo posto nel complesso è un gran successo per certi aspetti ma ha (giustamente direi) qualche limite di gestione, visto che siete (siamo) veramente tanti. Ogni tanto si può un pelo andare oltre, l'importante è non appesantire il clima generale e capire bene la differenza tra una comunità virtuale e la vita reale.

Per ciò che mi riguarda, e l'ho già detto più volte, non esiste "non stimare un forum" (eddai, siamo forumisti, mica amici...) ed uno è libero di stare dove meglio si trova rispettandone le regole. Io credo di poter star bene un pò ovunque e mi sembra che fin'ora non vi siano mai stati problemi si sorta. Anzi...

Spero che tutto sia chiarito anche se, vi anticipo fin da ora, che R71 diventerà il nuovo tormentone preview di AFF. In totale simpatia e senza alcun giudizio circa la persona, s'intende. :polsu:....
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,744
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 11/10/2012, 12:55) 
niente, dopo un topic come questo penso che l'apona non la rivedremo mai più
però ognuno si prenda le sue responsabilità

...Ma dai Timbo, si scherza su qualche post, siete dei fenomeni, pure la ESPN apprezza il vostro lavoro ma ti pare? Secondo me l'errore è generalizzare. Uno scrive in rete e mette in conto di poter essere criticato, no? Questo posto nel complesso è un gran successo per certi aspetti ma ha (giustamente direi) qualche limite di gestione, visto che siete (siamo) veramente tanti. Ogni tanto si può un pelo andare oltre, l'importante è non appesantire il clima generale e capire bene la differenza tra una comunità virtuale e la vita reale.

Per ciò che mi riguarda, e l'ho già detto più volte, non esiste "non stimare un forum" (eddai, siamo forumisti, mica amici...) ed uno è libero di stare dove meglio si trova rispettandone le regole. Io credo di poter star bene un pò ovunque e mi sembra che fin'ora non vi siano mai stati problemi si sorta. Anzi...

Spero che tutto sia chiarito anche se, vi anticipo fin da ora, che R71 diventerà il nuovo tormentone preview di AFF. In totale simpatia e senza alcun giudizio circa la persona, s'intende. :polsu:....

Nessuno mi tocchi Timbo, è chiaro!?!. Anzi, pirla, al prossimo raduno milanese di EZ tu vieni a difendermi... :sisisi:
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 12:37     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 11/10/2012, 13:06) 
Nessuno mi tocchi Timbo, è chiaro!?!. Anzi, pirla, al prossimo raduno milanese di EZ tu vieni a difendermi... :sisisi:

stai sereno, lo tocchi solo tu
:teb:

 
Top
693 replies since 25/9/2012, 15:36   7068 views
  Share