American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Mediaset: Italia 2 trasmetterà la NFL e RaboDirect Pro 12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2014, 12:07     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Scissione!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 11/11/2014, 12:07) 
Scissione!!!!!!

Mi hai tolto le parole dalla tastiera :like:
 
www  Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


per quanto mi riguarda 'il' resta qui, mentre 'maria' va con homo

e scissione sia !!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,747
Reputation:
+36

Status:


Finchè non ci querela lui io sto sereno... :ave:

jpg
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Per me "il maria" è un genio assoluto, mentre maria è solo un po "stoned"....
 
Top
Antonio.Lorusso
view post Posted on 11/11/2014, 14:39     +1   -1




Signori ma devo allora passare dalle parole ai fatti? Sappiate che mi sono fatto dare il numero della polizia postale più vicino casa e il numero è vero è! Ho chiamato e poi buttato giù per essere certo che sono loro. E lo erano. Quindi non scherzo.
E' bello secondo voi essere buttati così su internet? La propria faccia, nome congnome visibile a tutti, con tutti i malviventi, pervertiti e fuori di testa che passano da qui. Guardate io quelli che si fanno beffa delle leggi proprio come voi proprio non li sopporto. E mio cugino mi ha detto che se è il caso può pure chiedere consiglio al professore suo. Scherzate col fuoco vi bruciate i piedi!

CITAZIONE (Il Maria @ 11/11/2014, 10:32) 
finalmente stiamo ripartendo alla grande
quanti nuovi utenti, quanta bella gente
Antonio sei simpaticissimo, vieni a trovarci più spesso
nella riunione del 30 ti proporrò come mod della sezione giovani virgulti, spero luigi non si offenda

Puoi darmi le tue generalità per favore?
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,747
Reputation:
+36

Status:


Ehi Antò, ma perchè adesso ti fai chiamare Jesus Lerner? Se ti han tolto un pezzo di cazzo e volevi farcelo sapere, bastava solo Lerner.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Antonio.Lorusso @ 11/11/2014, 14:39) 
Signori ma devo allora passare dalle parole ai fatti? Sappiate che mi sono fatto dare il numero della polizia postale più vicino casa e il numero è vero è! Ho chiamato e poi buttato giù per essere certo che sono loro. E lo erano. Quindi non scherzo.
E' bello secondo voi essere buttati così su internet? La propria faccia, nome congnome visibile a tutti, con tutti i malviventi, pervertiti e fuori di testa che passano da qui. Guardate io quelli che si fanno beffa delle leggi proprio come voi proprio non li sopporto. E mio cugino mi ha detto che se è il caso può pure chiedere consiglio al professore suo. Scherzate col fuoco vi bruciate i piedi!

CITAZIONE (Il Maria @ 11/11/2014, 10:32) 
finalmente stiamo ripartendo alla grande
quanti nuovi utenti, quanta bella gente
Antonio sei simpaticissimo, vieni a trovarci più spesso
nella riunione del 30 ti proporrò come mod della sezione giovani virgulti, spero luigi non si offenda

Puoi darmi le tue generalità per favore?

l'ultima cosa che mi ricordo era stafford che rollava a sinistra e all'improvviso ha fatto partire una fiondata, altro non ricordo

Antonio ho fatto far fare 2 calcoli dal mio avvovato, Avv. PierMaria Ghedini
lui dice che con la capacità di spiegarti che hai, aggiunto il tempo che tuo cugino diventi avvocato più ci metti il tempo che raggranelli due soldi per pagarlo poi...
va beh per farla breve ora che metti in moto qualcosa siamo andati in prescrizione ma molto probabilmente la razza umana si sarà estinta e rimarranno solo i Lo Russo e i Squillace
quindi vedetevela tra voi due
io mi vedo favoriti

Edited by Il Maria - 11/11/2014, 16:12
 
Top
Antonio.Lorusso
view post Posted on 11/11/2014, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (Il Maria @ 11/11/2014, 15:37) 
CITAZIONE (Antonio.Lorusso @ 11/11/2014, 14:39) 
Signori ma devo allora passare dalle parole ai fatti? Sappiate che mi sono fatto dare il numero della polizia postale più vicino casa e il numero è vero è! Ho chiamato e poi buttato giù per essere certo che sono loro. E lo erano. Quindi non scherzo.
E' bello secondo voi essere buttati così su internet? La propria faccia, nome congnome visibile a tutti, con tutti i malviventi, pervertiti e fuori di testa che passano da qui. Guardate io quelli che si fanno beffa delle leggi proprio come voi proprio non li sopporto. E mio cugino mi ha detto che se è il caso può pure chiedere consiglio al professore suo. Scherzate col fuoco vi bruciate i piedi!

CITAZIONE (Il Maria @ 11/11/2014, 10:32) 
finalmente stiamo ripartendo alla grande
quanti nuovi utenti, quanta bella gente
Antonio sei simpaticissimo, vieni a trovarci più spesso
nella riunione del 30 ti proporrò come mod della sezione giovani virgulti, spero luigi non si offenda

Puoi darmi le tue generalità per favore?

l'ultima cosa che mi ricordo era stafford che rollava a sinistra e all'improvviso ha fatto partire una fiondata, altro non ricordo

Antonio ho fatto far fare 2 calcoli dal mio avvovato, Avv. PierMaria Ghedini
lui dice che con la capacità di spiegarti che hai, aggiunto il tempo che tuo cugino diventi avvocato più ci metti il tempo che raggranelli due soldi per pagarlo poi...
va beh per farla breve ora che metti in moto qualcosa siamo andati in prescrizione ma molto probabilmente la razza umana si sarà estinta e rimarranno solo i Lo Russo e i Squillace
quindi vedetevela tra voi due
io mi vedo favoriti

A me non interessa di quello che dice il tuo avvocato e non mi spaventano i tuoi paroloni come prescrizione ( che poi sarebbe pre-iscrizione, l'ho fatta anche io a scuola e si fa ad agosto). Ti sto chiedendo di rimuovere il mio nome e foto. La ragione è dalla mia, se chiamo la polizia ci mettono due secondi a farvi chiudere. Il passo è breve non devo aspettare la laura di nessuno e mio cugino non si fa pagare da me. Chi sà quanto spendi tu invece di avvocato per insabbiare tutte le vostre malefatte.

CITAZIONE (Ocho Cinco @ 11/11/2014, 15:11) 
Ehi Antò, ma perchè adesso ti fai chiamare Jesus Lerner? Se ti han tolto un pezzo di cazzo e volevi farcelo sapere, bastava solo Lerner.

E' per episodi come questi che ho cambiato nome, capisci che non mi va più stare così sul web dove tutti mi vedono. Anche se il mio nome di adesso è più bello perchè in me vivono Gesù e la Luce di Dio. Non rispondo nemmeno alla battuta volgare sul membro maschile, non mi taglio parti del corpo perchè è peccato.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,747
Reputation:
+36

Status:


Lo teniamo ancora un pò in vita o lo macello?
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 11/11/2014, 16:54) 
Lo teniamo ancora un pò in vita o lo macello?

Macellalo, ha finito anche le idee da troll
 
www  Top
Rosario Luigi Squillace1
view post Posted on 11/11/2014, 22:49     +1   -1




ancora a citare il mio cognome e a prendermi in giro, fate le persone serie. La richiesta mia e di Antonio.Lorusso è semplicissima. comunque a giudicare dai commenti di Ocho Cinco non mi sembra un avvocato come mi diceva panoramixxx, quindi mi sembra un'altra delle tante prese in giro che non sopporto !
 
Top
116 replies since 8/5/2013, 10:44   1634 views
  Share