American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Un Forum di ordinaria follia, Malessere inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2013, 00:26     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 21:46) 
Ficata, sono un ducetto! Il sogno di una vita, l'ebbrezza del micropotere virtuale mi ha contaminato. Il lato oscuro. L'anox.

E' molto più semplice: ti atteggi da testa di cazzo.
Per me è sufficiente.
 
www  Top
view post Posted on 3/12/2013, 07:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 3/12/2013, 00:26) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 21:46) 
Ficata, sono un ducetto! Il sogno di una vita, l'ebbrezza del micropotere virtuale mi ha contaminato. Il lato oscuro. L'anox.

E' molto più semplice: ti atteggi da testa di cazzo.
Per me è sufficiente.

Perchè ti scrivo che i tuoi post sempre uguali mi fan sbadigliare? Dai che c'è di piu, vuota il sacco...
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,422
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


voi ovviamente sapete che questa discussione da un certo punto di vista mi fa enormemente piacere :lollo: , ne godo di brutto

comunque, piuttosto che spezzare una lancia a favore di anox mi farei trapanare da tyson, però devo ammettere che in un paio di post di ocho nei suoi confronti c'era, o diciamo sembrava esserci, una quantità di "cattiveria" inattesa, tale da nascondere la solita coglionella. talmente tanto da sembrare che non ci fosse affatto

tutto sommato la reazione di anox, seppur inattesa e incredibile per quanto riguarda i propositi di abbandono, un poco me l'aspettavo, quasi la comprendo

io farei così comunque: li carichiamo entrambi dentro una macchina e, alla thelma e louise, li sassiamo dentro un canyon. tanto alla fine io punto a restare da solo a tenermi finalmente tutto quel micropotere che ha contagiato persino ocho :duck:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 3/12/2013, 10:39) 
voi ovviamente sapete che questa discussione da un certo punto di vista mi fa enormemente piacere :lollo: , ne godo di brutto

comunque, piuttosto che spezzare una lancia a favore di anox mi farei trapanare da tyson, però devo ammettere che in un paio di post di ocho nei suoi confronti c'era, o diciamo sembrava esserci, una quantità di "cattiveria" inattesa, tale da nascondere la solita coglionella. talmente tanto da sembrare che non ci fosse affatto

tutto sommato la reazione di anox, seppur inattesa e incredibile per quanto riguarda i propositi di abbandono, un poco me l'aspettavo, quasi la comprendo

io farei così comunque: li carichiamo entrambi dentro una macchina e, alla thelma e louise, li sassiamo dentro un canyon. tanto alla fine io punto a restare da solo a tenermi finalmente tutto quel micropotere che ha contagiato persino ocho :duck:

Ma qui siamo all'assurdo: gli scrivo che mi sfrange i coglioni leggere sempre "anelli, scudetti, gennaio" e lui parte con sta gazzarra che il forum deve essere come voglio io. Un roba senza senso, tant'è che è ancora Admin con tutti i suoi poteri del cazzo, è stato liberissimo di scrivere tutto quello ha voluto, di cambiare il nome al forum, mettere un merda come logo e persino un bel cazzone come banner. Il cazzone fa schifo e non mi consente l'accesso al forum dall'ufficio, ma se il problema della censura è riferito a quello, almeno una spiegazione riesco a darmela.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 3/12/2013, 10:39) 
voi ovviamente sapete che questa discussione da un certo punto di vista mi fa enormemente piacere :lollo: , ne godo di brutto

comunque, piuttosto che spezzare una lancia a favore di anox mi farei trapanare da tyson, però devo ammettere che in un paio di post di ocho nei suoi confronti c'era, o diciamo sembrava esserci, una quantità di "cattiveria" inattesa, tale da nascondere la solita coglionella. talmente tanto da sembrare che non ci fosse affatto

tutto sommato la reazione di anox, seppur inattesa e incredibile per quanto riguarda i propositi di abbandono, un poco me l'aspettavo, quasi la comprendo

io farei così comunque: li carichiamo entrambi dentro una macchina e, alla thelma e louise, li sassiamo dentro un canyon. tanto alla fine io punto a restare da solo a tenermi finalmente tutto quel micropotere che ha contagiato persino ocho :duck:

ma luck ?
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,422
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 3/12/2013, 10:50) 
CITAZIONE (sbiri71 @ 3/12/2013, 10:39) 
voi ovviamente sapete che questa discussione da un certo punto di vista mi fa enormemente piacere :lollo: , ne godo di brutto

comunque, piuttosto che spezzare una lancia a favore di anox mi farei trapanare da tyson, però devo ammettere che in un paio di post di ocho nei suoi confronti c'era, o diciamo sembrava esserci, una quantità di "cattiveria" inattesa, tale da nascondere la solita coglionella. talmente tanto da sembrare che non ci fosse affatto

tutto sommato la reazione di anox, seppur inattesa e incredibile per quanto riguarda i propositi di abbandono, un poco me l'aspettavo, quasi la comprendo

io farei così comunque: li carichiamo entrambi dentro una macchina e, alla thelma e louise, li sassiamo dentro un canyon. tanto alla fine io punto a restare da solo a tenermi finalmente tutto quel micropotere che ha contagiato persino ocho :duck:

Ma qui siamo all'assurdo: gli scrivo che mi sfrange i coglioni leggere sempre "anelli, scudetti, gennaio" e lui parte con sta gazzarra che il forum deve essere come voglio io. Un roba senza senso, tant'è che è ancora Admin con tutti i suoi poteri del cazzo, è stato liberissimo di scrivere tutto quello ha voluto, di cambiare il nome al forum, mettere un merda come logo e persino un bel cazzone come banner. Il cazzone fa schifo e non mi consente l'accesso al forum dall'ufficio, ma se il problema della censura è riferito a quello, almeno una spiegazione riesco a darmela.

ocho, non saprei, non ho detto che hai fatto delle porcate, ho solo detto che hai dato l'impressione di aver usato un tono che andava un po' oltre quello solito. sembrava più aggressivo del normale e l'ho notato

tutto qua


luck sempre sia lodato

ma non potevi far incazzare maria, così si levava dalle palle lui?
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 3/12/2013, 10:59     +1   -1




Reazione esageratissima, soprattutto considerando che viene da chi accusava altri di prendersi troppo sul serio. Evidentemente anox ci teneva ad essere considerato spiritoso.

A dire il vero le cose che gli ha detto ocho gliele avrei dette pure io tempo fa, poi lasciai correre, non per chissà quale motivo ma perchè era inutile tirarla troppo per le lunghe. Ma continuo a domandarmi cosa gli avrà detto di tanto grave.

E mi dispiace tantissimo che gliel'abbia detto ocho, assumendosene così il merito e uscendone così, data la reazione, come il vincitore morale della contesa :okok:

Confido che qualche scopata in più possa far bene e far tornare la gente in sè.
Juve merda!
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


però ragazzi dovete essere onesti, questa deriva di amolaminchia ha portato ad un banner fichissimo
attendo i commenti di bands e dello zoccolare scalzo
il resto sono tutte stronzate, fare polemica con ochi esci perdente a priori, male che vada ti prende per sfinimento
anox dai poggia il clistere e risiediti alla tavola dei diversamente tifosi
posso anche capire che certi modi di porsi di ochi ti diano fastidio, ma devi sempre tenere presente da dove scrive e che vita di merda fa
ad esempio sta cosa che tutti i giovedì va in ospedale a fare volontariato, facciamo tutti finta di crederci ma lo sappiamo tutti che è in cura per dialisi mentale
poi anche tu con i tuoi post sulla juve cazzuta qui dentro provochi solo delle irritazioni ai genitali, ma anche qui parliamo di uno che nel tempo libero va a prendere lucci e che in testa ha uno zerbino
avanti il prossimo insomma

dai ci si vede domenica che ti devo massaggiare il ciccione, sono in the hunt :anubi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 3/12/2013, 11:56) 
però ragazzi dovete essere onesti, questa deriva di amolaminchia ha portato ad un banner fichissimo
attendo i commenti di bands e dello zoccolare scalzo
il resto sono tutte stronzate, fare polemica con ochi esci perdente a priori, male che vada ti prende per sfinimento
anox dai poggia il clistere e risiediti alla tavola dei diversamente tifosi
posso anche capire che certi modi di porsi di ochi ti diano fastidio, ma devi sempre tenere presente da dove scrive e che vita di merda fa
ad esempio sta cosa che tutti i giovedì va in ospedale a fare volontariato, facciamo tutti finta di crederci ma lo sappiamo tutti che è in cura per dialisi mentale
poi anche tu con i tuoi post sulla juve cazzuta qui dentro provochi solo delle irritazioni ai genitali, ma anche qui parliamo di uno che nel tempo libero va a prendere lucci e che in testa ha uno zerbino
avanti il prossimo insomma

dai ci si vede domenica che ti devo massaggiare il ciccione, sono in the hunt :anubi:

n.1
:duck:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Non hai capito. Con te non mi accendo, perdi tempo.
Io mi riferivo al fatto che non fai audience. Ci ammosci il forum. :lollo:

Che poi io ci avevo pure messo la faccina... :plaxico:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:02     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Io non capisco un cazzo....ma ci siamo giocati anox? vuole dire che restiamo in 5...
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 3/12/2013, 17:02) 
Io non capisco un cazzo....ma ci siamo giocati anox? vuole dire che restiamo in 5...

Ed era pure il nostro graphic designer... :teo:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:32     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,422
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


tra l'altro pochi giorni fa avevamo già perso l'enfat prodige Bands
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 3/12/2013, 17:02) 
Io non capisco un cazzo....ma ci siamo giocati anox? vuole dire che restiamo in 5...

fino a quando scriviamo che deve tornare non lo rivediamo, è offeso

torna anox :teo:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,327
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Dai torna Anox, magari commentandomi il rigorino negatoci a Bergamo...
 
Top
94 replies since 2/12/2013, 17:24   824 views
  Share