American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

mondiali di calcio 2014, ...in brasile alla ricerca di barry20lions!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Dare la colpa a Balotelli è da miopi, il calcio dovrebbe essere una sport di squadra....io per esempio tanta colpe le do al preparatore atletico ed al CT. Troppo lenti da un mese in qua, anche se tutto il calcio italiano è lento, e totale incapacità a preparare e leggere le partite, poi con i maestri era pure andata di culo....mah
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,068
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


a prescindere dal mio pratiottismo io dovrei vedere come sport sta cosa in cui uno che non è nemmeno sfiorato simula una mazzata tremenda in testa, sta giù 5 minuti, fermano il gioco per soccorrerlo che sembra gli sia caduta una tegola dal 5 piano....e poi uno da una morsicata all'altro (che fa sceneggiate ogni 10 minuti se appena gli passano a 10 cm dal corpo), ma lui stesso che mozzica simula l'ennesima pigna in faccia, in cui ogni 5 minuti si assiste a riunioni condominiali andate male...BAH!
...e poi via a lamentarsi dell'arbitro, noi si e loro no....e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
...e vai di altre sceneggiate.

IL CALCIO ERA UNO SPORT.
non lo è più, non lo vuole essere.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Beh la squalifica a Suarez potrebbe essere un segnale che rappresenti un inizio di cambiamento. Nel rugby sanzioni di questo tipo, cioè non giochi per n mesi, sia per falli violenti che pericolosi sono abbastanza normali. Poi domani la riducono e allora va tutto a puttane...
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 27/6/2014, 09:52) 
Beh la squalifica a Suarez potrebbe essere un segnale che rappresenti un inizio di cambiamento. Nel rugby sanzioni di questo tipo, cioè non giochi per n mesi, sia per falli violenti che pericolosi sono abbastanza normali. Poi domani la riducono e allora va tutto a puttane...

Questo branco di verginelle che si scandalizza per un morso ma si gira dall'altra parte di fronte a simulazioni grosse come palazzi mi fa un po' cagare.
Moviola in campo e un nazista ad irrogare le sanzioni, solo così potremo rivedere uno sport decente.
 
www  Top
view post Posted on 27/6/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,068
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 27/6/2014, 14:14) 
Questo branco di verginelle che si scandalizza per un morso ma si gira dall'altra parte di fronte a simulazioni grosse come palazzi mi fa un po' cagare.
Moviola in campo e un nazista ad irrogare le sanzioni, solo così potremo rivedere uno sport decente.

:sisisi:
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 26/6/2014, 16:55) 
Dare la colpa a Balotelli è da miopi, il calcio dovrebbe essere una sport di squadra....io per esempio tanta colpe le do al preparatore atletico ed al CT. Troppo lenti da un mese in qua, anche se tutto il calcio italiano è lento, e totale incapacità a preparare e leggere le partite, poi con i maestri era pure andata di culo....mah

balotelli è una merda e deve morire a prescindere
così magari riusciamo a dare una botta a quella gran gnocca della sua donna

il preparatore atletico ?
è come dire che miami fa cagare perchè il waterboy porta dei gatorade non abbastanza freddi
:mapor:
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 18:59     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 27/6/2014, 16:08) 
CITAZIONE (panoramixxx @ 27/6/2014, 14:14) 
Questo branco di verginelle che si scandalizza per un morso ma si gira dall'altra parte di fronte a simulazioni grosse come palazzi mi fa un po' cagare.
Moviola in campo e un nazista ad irrogare le sanzioni, solo così potremo rivedere uno sport decente.

:sisisi:

:sisisi:

CITAZIONE (Il Maria @ 27/6/2014, 16:42) 
CITAZIONE (lpoddighe @ 26/6/2014, 16:55) 
Dare la colpa a Balotelli è da miopi, il calcio dovrebbe essere una sport di squadra....io per esempio tanta colpe le do al preparatore atletico ed al CT. Troppo lenti da un mese in qua, anche se tutto il calcio italiano è lento, e totale incapacità a preparare e leggere le partite, poi con i maestri era pure andata di culo....mah

balotelli è una merda e deve morire a prescindere
così magari riusciamo a dare una botta a quella gran gnocca della sua donna

il preparatore atletico ?
è come dire che miami fa cagare perchè il waterboy porta dei gatorade non abbastanza freddi
:mapor:

Dove ci si iscrive al gruppo botta alla gnocca? :posso:

Quanto al preparatore prima all'aperitivo leggevo che il Prendellone si lamentava che gli italiani non fanno mai una preparazione fisica adeguata durante la stagione... :teo:
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 27/6/2014, 19:59) 
Quanto al preparatore prima all'aperitivo leggevo che il Prendellone si lamentava che gli italiani non fanno mai una preparazione fisica adeguata durante la stagione... :teo:

Certo, infatti Thiago Motta ha dimostrato una condizione fisica impeccabile :mapor:
 
www  Top
view post Posted on 27/6/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 27/6/2014, 20:37) 
CITAZIONE (lpoddighe @ 27/6/2014, 19:59) 
Quanto al preparatore prima all'aperitivo leggevo che il Prendellone si lamentava che gli italiani non fanno mai una preparazione fisica adeguata durante la stagione... :teo:

Certo, infatti Thiago Motta ha dimostrato una condizione fisica impeccabile :mapor:

Lui però è una caso a parte, non mi risulta abbia mai corso in vita sua
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 27/6/2014, 21:21) 
Lui però è una caso a parte, non mi risulta abbia mai corso in vita sua

Quindi abbiamo un (ex) C.T. della _Nazionale che recrimina sulla preparazione atletica dei giocatori italiani e nel contempo convoca un centrocampista (!) che non ha mai corso in vita sua.

Confortante.

Soprattutto la parte in cui si dimette. :sisisi:
 
www  Top
view post Posted on 28/6/2014, 06:30     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Immagino che il tipo di preparazione fatto sarà stato imposto da Cesare, quindi daremo a Cerare tutta la colpa. Le dimissioni erano il minimo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,324
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 26/6/2014, 19:49) 
a prescindere dal mio pratiottismo io dovrei vedere come sport sta cosa in cui uno che non è nemmeno sfiorato simula una mazzata tremenda in testa, sta giù 5 minuti, fermano il gioco per soccorrerlo che sembra gli sia caduta una tegola dal 5 piano....e poi uno da una morsicata all'altro (che fa sceneggiate ogni 10 minuti se appena gli passano a 10 cm dal corpo), ma lui stesso che mozzica simula l'ennesima pigna in faccia, in cui ogni 5 minuti si assiste a riunioni condominiali andate male...BAH!
...e poi via a lamentarsi dell'arbitro, noi si e loro no....e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
...e vai di altre sceneggiate.

IL CALCIO ERA UNO SPORT.
non lo è più, non lo vuole essere.

Amen brother
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,068
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


forsa columbia!
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


cristo%20redentore-U801177071883o0--678x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page
 
www  Top
view post Posted on 9/7/2014, 07:40     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Di solito i tedeschi non mi garbano, ieri mi hanno garbato fes!

Ora mi si apre un dubbio amletico, da olandese nello spirito non so se preferire un altra umiliazione questa volta rifilata agli argentini piuttosto che rischiare di perdere la 4 finale
 
Top
46 replies since 12/6/2014, 10:24   231 views
  Share