American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

HOF DI QUESTO SPORT, gli utenti che hanno lasciato il segno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


ANTHONYARENABACK

fino a quando non si presenterà il titolare questo avatar non potrà essere usato da nessuno.

Post simbolo:
Un moderatore subito a rapporto da me

Coba, io non ho mollato la squadra del cuore. Mi si è spenta la fiamma.

Un bacio e un abbraccio a tutti. Ma rimanete sempre ottimisti, va bene così. Io che non lo sono stato più da un pezzo ho visto la mia fiamma esaurirsi e perdere interesse per questa divisa. Mi auguro di essere il solo.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


"Ma i Packers mi corrispondono in tutto!!"

Handipackers--ZM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


in proposito di tifosi packers....claybiggay?
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:08     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 20/9/2012, 10:01) 
in proposito di tifosi packers....claybiggay?

per entrare nella HOF devi mettere 3 citazioni, vai e dossierizza

sbirulauz cosa facciamo ? una sezione ad hoc ?
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


già citata, ma rimane un momento indelebile nella mia memoria, una doppieta supposta-anthonybackback

1.er supposta, Maggio 31, 2009
"Federer non vincerà neanche questo Roland Garros..al momento gli sono superiori: Del Potro, Murray (di poco), Davidenko (se recupera un minimo di condizione), Gonzalez e Kohlschreiber...
Non arriva neanche in finale se gioca come contro Acasuso e Mathieu..."

(questi gli scontri diretti a quel momento: con davydenko 12-0 per federer, con gonzalez 12-1, con kohlschreiber 3-0)

il solo giorno dopo:

2.utentetranquillo, Giugno 01, 2009, durante federer-Haas

"E' finita. Basta. Nessuno mi venga più a dire che è il più grande di tutti i tempi o che è meglio di Sampras.
Vergognoso. Si deve ritirare. Si deve ritirare." Basta.
Vergogna!"

a seguire

3. ochocinco, Giugno 01, 2009,
"Tu di cagate ne hai scritte tante ma questa è sicuramente da podio."


naturalmente Roggger ha vinto il roland garros!
ecco una foto di suo padre nel momento della premiazione: disguise2


non andiamo a rivangare quello che successe nei giorni successivi....nel thread lettere... un moderatore a colloquio con me PLEASE!

Edited by juan13 - 20/9/2012, 10:27
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


Juanito, ti prego, recuperami BackPack che sclera per Federer e lo invita al ritiro!

hannibalsmiley
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


QUOTE (Ocho Cinco @ 20/9/2012, 10:26) 
Juanito, ti prego, recuperami BackPack che sclera per Federer e lo invita al ritiro!

hannibalsmiley

QUESTA E' PREVEGGENZA!

yikes

mi faccio paura!
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 20/9/2012, 10:26) 
Juanito, ti prego, recuperami BackPack che sclera per Federer e lo invita al ritiro!

hannibalsmiley

Come non detto... winner_second_h4h

 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


Anche questo è un Pack sugli scudi, in maiuscolo... lol3

IL FONDO PER ME SI E' TOCCATO STAMATTINA QUANDO HO VISTO CHE SANTANADOTSON, IN UNO DEI SUOI POST (SUL CALCIO) HA ADDIRITTURA AFFERMATO: "VESUVIO SE CI SEI BATTI UN COLPO".

arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


dopo lunghe ricerche, e senza reiscrivermi al forum del marmotta dal qule bannato fui, quindi senza usare il tasto ricerca ma solo con la memoria e lo scassamento di maroni a far passare pagine su pagine di thread, l'ho ritrovato.

GAME, SET & MATCH:
a voi il colonnello dello scroto.

- Vabbè sono solito fare affermazioni forti. a fine stagione tireremo le somme. la mia l'ho detta e RIBADISCO seguo NFL solo per passione sanguigna, amo il gioco e non TIFO per nessuna in particolare quindi oggettività assoluta. Al più tifo se prendo una bet ma nulla più. Ho giocatori che mi piacciono e Witten è fra questi. AGGIUNGO sono profondamente dispiaciuto che una città come Dallas meriti questa situazione. Tutto fumo e niente arrosto. Sono contento per la difesa, quello si...ragazzi di cuore e in gamba davvero.

- Homo is a homo and u suit him

- m0rf30: "btw credo che Colonel of Scrimmage sia forse top 3 persone competenti di nfl in italia"
vabbè non esagerare, il Danny "I've a dream to Suppa" Homo dice che sto a zero sul football americano, tu mi classifichi top 3 del ranking italiano. diciamo che sono solo un semplice appassionato, che qualcosa ne capisco e so leggere la gara. per i signori in ascolto col nick simile a chi gioca da qb e ed è omosessuale dico solo che anno scorso sono terminato top 20 in un contest nfl di migliaia di persone. chi non sa cosa è un contest nfl e cosa significhi finire nei primi 20 (non ricordo se 16-17esimo) su migliaia di scommettitori chieda a morfeo o cerchi su google.
informarsi prima di dare giudizi. grazie
risposta di homo: "Posso essere amico tuo? Che qualcuno banni sto deficente. Posso"
risposta di plaxico: "Il colonnello de sta gran ceppa ha bruciato in un solo posto un invidiabile lavoro certosino"
risposta di il maria: "cerchi maschi ? io passo"
risposta di LoZio: "Io ho giocato 24 anni, ho vinto dei campionati, ho fatto un pò di TD, anche un intercetto (ritornato per ben 7 yds!!!)...
Poi ho vinto un campionato da offensive coach (undefeated), ho fatto il dirigente, l'addetto alle statistiche, il manager di un coach americano, l'addetto stampa, feci a suo tempo il sito dei Trucks Bari, ho giocato in 3 squadre diverse. e, particolare non da poco, tifo per la squadra campione del Mondo.

PS: lozio, ti vogliamo ricordare così!

-http://insidethe20s.myblog.it/

momenti indimenticabili. :cry:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 21/9/2012, 15:09) 
dopo lunghe ricerche, e senza reiscrivermi al forum del marmotta dal qule bannato fui, quindi senza usare il tasto ricerca ma solo con la memoria e lo scassamento di maroni a far passare pagine su pagine di thread, l'ho ritrovato.

GAME, SET & MATCH:
a voi il colonnello dello scroto.

- Vabbè sono solito fare affermazioni forti. a fine stagione tireremo le somme. la mia l'ho detta e RIBADISCO seguo NFL solo per passione sanguigna, amo il gioco e non TIFO per nessuna in particolare quindi oggettività assoluta. Al più tifo se prendo una bet ma nulla più. Ho giocatori che mi piacciono e Witten è fra questi. AGGIUNGO sono profondamente dispiaciuto che una città come Dallas meriti questa situazione. Tutto fumo e niente arrosto. Sono contento per la difesa, quello si...ragazzi di cuore e in gamba davvero.

- Homo is a homo and u suit him

- m0rf30: "btw credo che Colonel of Scrimmage sia forse top 3 persone competenti di nfl in italia"
vabbè non esagerare, il Danny "I've a dream to Suppa" Homo dice che sto a zero sul football americano, tu mi classifichi top 3 del ranking italiano. diciamo che sono solo un semplice appassionato, che qualcosa ne capisco e so leggere la gara. per i signori in ascolto col nick simile a chi gioca da qb e ed è omosessuale dico solo che anno scorso sono terminato top 20 in un contest nfl di migliaia di persone. chi non sa cosa è un contest nfl e cosa significhi finire nei primi 20 (non ricordo se 16-17esimo) su migliaia di scommettitori chieda a morfeo o cerchi su google.
informarsi prima di dare giudizi. grazie
risposta di homo: "Posso essere amico tuo? Che qualcuno banni sto deficente. Posso"
risposta di plaxico: "Il colonnello de sta gran ceppa ha bruciato in un solo posto un invidiabile lavoro certosino"
risposta di il maria: "cerchi maschi ? io passo"
risposta di LoZio: "Io ho giocato 24 anni, ho vinto dei campionati, ho fatto un pò di TD, anche un intercetto (ritornato per ben 7 yds!!!)...
Poi ho vinto un campionato da offensive coach (undefeated), ho fatto il dirigente, l'addetto alle statistiche, il manager di un coach americano, l'addetto stampa, feci a suo tempo il sito dei Trucks Bari, ho giocato in 3 squadre diverse. e, particolare non da poco, tifo per la squadra campione del Mondo.

PS: lozio, ti vogliamo ricordare così!

-http://insidethe20s.myblog.it/

momenti indimenticabili. :cry:

winner_first_h4h
avanti il prossimo
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 15:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 21/9/2012, 15:09) 
dopo lunghe ricerche, e senza reiscrivermi al forum del marmotta dal qule bannato fui, quindi senza usare il tasto ricerca ma solo con la memoria e lo scassamento di maroni a far passare pagine su pagine di thread, l'ho ritrovato.

GAME, SET & MATCH:
a voi il colonnello dello scroto.

- Vabbè sono solito fare affermazioni forti. a fine stagione tireremo le somme. la mia l'ho detta e RIBADISCO seguo NFL solo per passione sanguigna, amo il gioco e non TIFO per nessuna in particolare quindi oggettività assoluta. Al più tifo se prendo una bet ma nulla più. Ho giocatori che mi piacciono e Witten è fra questi. AGGIUNGO sono profondamente dispiaciuto che una città come Dallas meriti questa situazione. Tutto fumo e niente arrosto. Sono contento per la difesa, quello si...ragazzi di cuore e in gamba davvero.

- Homo is a homo and u suit him

- m0rf30: "btw credo che Colonel of Scrimmage sia forse top 3 persone competenti di nfl in italia"
vabbè non esagerare, il Danny "I've a dream to Suppa" Homo dice che sto a zero sul football americano, tu mi classifichi top 3 del ranking italiano. diciamo che sono solo un semplice appassionato, che qualcosa ne capisco e so leggere la gara. per i signori in ascolto col nick simile a chi gioca da qb e ed è omosessuale dico solo che anno scorso sono terminato top 20 in un contest nfl di migliaia di persone. chi non sa cosa è un contest nfl e cosa significhi finire nei primi 20 (non ricordo se 16-17esimo) su migliaia di scommettitori chieda a morfeo o cerchi su google.
informarsi prima di dare giudizi. grazie
risposta di homo: "Posso essere amico tuo? Che qualcuno banni sto deficente. Posso"
risposta di plaxico: "Il colonnello de sta gran ceppa ha bruciato in un solo posto un invidiabile lavoro certosino"
risposta di il maria: "cerchi maschi ? io passo"
risposta di LoZio: "Io ho giocato 24 anni, ho vinto dei campionati, ho fatto un pò di TD, anche un intercetto (ritornato per ben 7 yds!!!)...
Poi ho vinto un campionato da offensive coach (undefeated), ho fatto il dirigente, l'addetto alle statistiche, il manager di un coach americano, l'addetto stampa, feci a suo tempo il sito dei Trucks Bari, ho giocato in 3 squadre diverse. e, particolare non da poco, tifo per la squadra campione del Mondo.

PS: lozio, ti vogliamo ricordare così!

-http://insidethe20s.myblog.it/

momenti indimenticabili. :cry:

Ancora Homo sul Colonnello...

CITAZIONE
Il post più triste, da parte dell'utente più triste nella storia del forum.

Il tuo ingresso quà dentro rappresenta la pagina più nera da quando il forum venne creato.

Hai provato a farti largo qua dentro con una serie di boiate sul poker e sui "metodi vincenti", cercando forse di incastrare qualche ingenuo sbarbato, ma nessuno ti si è cagato di striscia, ricevendo solo qualche giustissima badilata di merda sul muso.

Hai tentato di ripiegare sul football, dando una serie di pronostici a cazzo di cane sulla stagione, ma la sola risposta che hai preso è stata "Sti cazzi?" del sig. OchoCinco.

Considerando che sono stato l'unico (ingenuo a questo punto) a mostrare la tua totale testa di cazzo e la stupidità inaudita dei tuoi post, hai pensato di attaccarti a me (invece del tuo cazzo) criticando cosi la mia squadra, con un tale odio che cadi nel ridicolo ogni volta di più.

Tra l'altro, ricordo con piacere di come ogni lunedi hai avuto il buon senso di venire qua a scrivere puttanate sulla partita, ma per qualche sfortunato imprevisto tecnica, dopo l'unica (ahimè) vittoria stagionale, della tua testolina di cazzo manco l'ombra.

Quindi per chiudere: cagate in mano e datte na pizza.

:lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


appena ho tempo vado di dossieraggio, un altro idolo delle folle
certo che così in corsivo non è più lui, maledetto chi gli ha fatto il lifting al pollice, penso e temo don sbiren

la cosa imbarazzante di questa domenica è che tutta la colpa ricade su Carpenter mentre ci sarebbe di parlare di molte altre cose. Dov'è la WCO promessa? Perchè Tannehill ripete gli stessi errori? Possiamo permetterci di giocare in NFL senza un RB di riserva? A cosa servono gli OC/HC quando in OT vai per un field goal dalle 48??
Si può perdere contro una franchigia dall'attacco inesistente e una difesa che perdeva pezzi??
E poi in sunto oggi mi girano a mille.....domenica spero solo in un 0-20 nel primo tempo e un garbage time nel secondo........ :plaxico: :plaxico:

la WCO promessa ?

non si riferiva mica a:

siamo i ragazzi di oggi
pensiamo sempre all'america
guardiamo lontano troppo lontano
viaggiare e' la nostra passione
incontrare nuova gente
provare nuove emozioni
restare amici di tutti
finche' qualcosa cambiera'
finche' nessuno ci dara'
una WCO promessa
un mondo diverso
dove crescere i nostri pensieri
noi non ci fermeremo
non ci stancheremo
di cercare il nostro cammino

hunter
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


questo promette alla grande, ocho vai ad arruolarlo cazzo

Ciao,
Mi chiamo Paolo,abito in provincia di Torino, ma sul web il mio nick e' Romo.
Ovviamente sono appassionato di sport americano, NFL su tutto.
Seguo NBA dagli anni 80 e NFL dal 82.
Le mie squadre preferite sono dovute all'innamoramento (sportivo) per alcuni campioni.
Elway per i Bronco (sostituito nel mio cuore da Tebow ai giorni nostri, purtroppo ceduto ai Jets), Magic e Lebron per la NBA.
Su internet mi sono avvicinato ai fans degli sport americani sul NG IT.sports.americani anche se ora lo seguo raramente.
Ho partecipato a molte leghe fantasy nel corso degli anni, vincendo su sandbox. Poi ho creato la ISPALEAGUE italiana. Dopo aver vinto nel 2006, mi sono dimesso da commish e poi ho abbandonato la lega dopo 10 anni.
Parallelamente alla creazione della ISPALEAGUE, insieme a RINO, ho creato la MADDEN ITALIAN LEAGUE (PC). Sono stato anche Commish per parecchi anni.
Ho sempre giocato con i BRONCOS, qualificandoni sempre ai PO e vincendo stagione 8. Attualmente, sempre ai Broncos, curo la parte manageriale e ho assunto un coach che gioca le partite.
Sempre grazie a Rino, dopo aver appeso il pad del PC al chiodo, sono passato alla lega MADDEN ITALIAN
LEAGUE XBOX. Ho fatto solo una stagione, qualificandomi ai PO dopo una partenza disastrosa (non avevo mai giocato a Madden su XBOX).

Sul forum di MIL ho visto questa lega e mi sono iscritto. Broncos occupati, mi sono buttato su Tebow.
Raramente partecipo a forum, community e mai ad altre puttanate (tipo facebook o twitter)
Saluti Romo
Dimenticavo: ho giocato 2 stagioni a football all'età di 37 anni nei warrios torino, carriera conclusa con una tripla frattura dell'omero all'inizio della seconda stagione
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,071
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


non sono io a doverlo dire, MA LA GENTE NON HA UN CAZZO DA FARE NE' DA PENSARE.
 
Top
180 replies since 18/9/2012, 15:51   2400 views
  Share