American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

4NinerZtyle: joker can suck my ass!!, San Francisco 49rs

« Older   Newer »
  Share  
brax62
view post Posted on 20/9/2012, 23:53     +1   -1




omaggio al padre fondatore

tumblr_m9fwrgqQQf1rn1u34o1_1280

Edited by panoramixxx - 20/9/2019, 22:16
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Bene, Brax, avanti così, in punta di piedi...fino all'anello... biggrinthumb
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


jawdrop
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


mi ha chiamato la polizia postale: o gli dici dove trovi ste foto o ne devi pubblicare una al giorno

hanno terminato la telefonata urlando LOOOOZIOOOOMERDAAAAA
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


@torris1

come la vedi quest'anno?
sembra che all'interno della division vi abbiano copiato mica male, picchiano tutti come dei fabbri
 
Top
Torrisone
view post Posted on 25/9/2012, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Il Maria @ 25/9/2012, 09:58) 
@torris1

come la vedi quest'anno?
sembra che all'interno della division vi abbiano copiato mica male, picchiano tutti come dei fabbri

Arizona aveva una difesa dignitosissima già l'anno scorso, solo che coi casini col Qb se n'erano accorti in pochi. :scuola:
Io tra questi. :scuola:
(non è vero, ho iniziato a interessarmene dopo che ci han battuti a casa loro :mapor: )

Seattle è in modalità copycat nei nostri confronti e dagli torto. Han preso gente interessante. I soloni pensavano fossero pick sprecati ma erano gli stessi che dubitavano di Aldon Smith. Ma io lo sapevo che avevano draftato bene :scuola:

(non è proprio così :mapor: ...ieri quando li ho visti uscire da tutte le parti a dar la caccia a Rodgers hanno esagerato. secondo me han giocato in #12 in difesa veramente... 'sta minchiata del twelve man @ Seattle ha rotto i coglioni...)

St.Louis l'anno scorso faceva meno schifo di quel record, troppi troppi troppi infortuni. Adesso c'hanno Jeff "si picchia anche dopo il fischio arbitrale, a maggior ragione coi rimpiazzi" Fisher e simpaticoni tipo Cortland "non me lo faccio ripetere due volte" Finnegan (che infatti ha mandato ai pazzi Josh Morgan non più tardi di una settimana fa)

Per i tifosi neutrali la NFC West adesso è una gran bella division da guardare, per me un pò meno.

Son contento che adesso non siamo più i mejo fighi della NFC (che non era vero) però sono un pò meno contento che Arizona sia 3-0. C'ha un calendario più facile del nostro nelle prossime quattro partite e poi c'è il MNF a casa loro. :ohnoiraiders:
 
Top
brax62
view post Posted on 26/9/2012, 03:08     +1   -1




e quando serve un qb le merde escono fuori :mom:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 08:24     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Torrisone @ 25/9/2012, 20:07) 
CITAZIONE (Il Maria @ 25/9/2012, 09:58) 
@torris1

come la vedi quest'anno?
sembra che all'interno della division vi abbiano copiato mica male, picchiano tutti come dei fabbri

Arizona aveva una difesa dignitosissima già l'anno scorso, solo che coi casini col Qb se n'erano accorti in pochi. :scuola:
Io tra questi. :scuola:
(non è vero, ho iniziato a interessarmene dopo che ci han battuti a casa loro :mapor: )

Seattle è in modalità copycat nei nostri confronti e dagli torto. Han preso gente interessante. I soloni pensavano fossero pick sprecati ma erano gli stessi che dubitavano di Aldon Smith. Ma io lo sapevo che avevano draftato bene :scuola:

(non è proprio così :mapor: ...ieri quando li ho visti uscire da tutte le parti a dar la caccia a Rodgers hanno esagerato. secondo me han giocato in #12 in difesa veramente... 'sta minchiata del twelve man @ Seattle ha rotto i coglioni...)

St.Louis l'anno scorso faceva meno schifo di quel record, troppi troppi troppi infortuni. Adesso c'hanno Jeff "si picchia anche dopo il fischio arbitrale, a maggior ragione coi rimpiazzi" Fisher e simpaticoni tipo Cortland "non me lo faccio ripetere due volte" Finnegan (che infatti ha mandato ai pazzi Josh Morgan non più tardi di una settimana fa)

Per i tifosi neutrali la NFC West adesso è una gran bella division da guardare, per me un pò meno.

Son contento che adesso non siamo più i mejo fighi della NFC (che non era vero) però sono un pò meno contento che Arizona sia 3-0. C'ha un calendario più facile del nostro nelle prossime quattro partite e poi c'è il MNF a casa loro. :ohnoiraiders:

e io son contento di incontrarvi tutte quet'anno

dicevano che avevamo il calendario facile, quest'anno AFC East for sale
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 26/9/2012, 10:04     +1   -1




Da grande voglio fare il Torrisone :sisisi:

CITAZIONE (Torrisone @ 25/9/2012, 20:07) 
Per i tifosi neutrali la NFC West adesso è una gran bella division da guardare, per me un pò meno.

Vero. Pensare che appena due anni fa, quando Seattle andò ai PO con 7-9, era forse la peggiore.



 
Top
Torrisone
view post Posted on 26/9/2012, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Il Maria @ 26/9/2012, 09:24) 
e io son contento di incontrarvi tutte quet'anno

dicevano che avevamo il calendario facile, quest'anno AFC East for sale

...ho un grandissimo rispetto per gli amerighi e per il giochino da loro inventato ma 'sta cosa del calendario facile/difficile guardando il record dell'anno prima è inspiegabile. :mapor:

Mettimi negli standings (dalla seconda giornata) il record delle squadre che stai affrontando nella stagione IN CORSO... e due ragionamenti si possono fare.

CITAZIONE (Brain_Damage @ 26/9/2012, 11:04) 
Da grande voglio fare il Torrisone :sisisi:

Con il nuovo Nickname sei sulla strada giusta :like:
 
Top
brax62
view post Posted on 27/9/2012, 01:36     +1   -1




cmq

la settimana scorsa qualche cervellone di espn a Week 2 ha provato a scrivere merdaccia e MVP nella stessa frase...

diobò :duck:
 
Top
Torrisone
view post Posted on 27/9/2012, 19:24     +1   -1




...la settimana scorsa dopo week 2 eravamo una squadra fortissimi :plaxico:

Doveva finire lì il campionato :plaxico:

Campioni del mondoooo :stillers:

E a quel punto Puccettonenvipì :like:
 
Top
sasà49ers
view post Posted on 1/10/2012, 21:43     +1   -1




Hei!
come butta?
:popc:


CITAZIONE
Per i tifosi neutrali la NFC West adesso è una gran bella division da guardare, per me un pò meno.

Vero. Pensare che appena due anni fa, quando Seattle andò ai PO con 7-9, era forse la peggiore.

Togli pure il FORSE
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 23:02     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


[QUOTE=sasà49ers,1/10/2012, 22:43 ?t=63233023&st=0#entry514823964]
Hei!
come butta?
:popc:


[QUOTE]

butta in culo modello overtime

niente di nuovo
 
Top
brax62
view post Posted on 2/10/2012, 04:28     +1   -1




Singletary
 
Top
186 replies since 20/9/2012, 23:53   2233 views
  Share