American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Indovina, indovinello, ma chi è sto coglionello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
senti arrogantello del cazzo che non sei altro.

i tuoi banner sono MERDA a livello grafico.

non hanno una idea nuova. non sono nient altro che immagini messe a caso senza una trama evidente.
e tu non sei stato capace:
a) nè di spiegare la logica che hai messo nello scegliere le immagini (perchè sarebbe il primo passo)
b) nè di spiegare come mai ti sei ravveduto sulla via di damasco dopo aver visto quelli di altri.
c) nè di fornirci le tue credenziali di critico d'arte
d) nè di perdere 10 minuti 10 minuti (non ci va di più) per migliorare in 4 mesi, quella merda che abbiamo qua sopra con Desailly in viola e quattro troie in bassa definizione

onestamente (ma credo di parlare anche a nome di altri utenti)
mi sono rotto il cazzo di sentire i tuoi giudizi da sapientino, senza che peraltro, vengano motivati.
un banner fa cagare: spiega il tuo punto, cristo.
c'è gente che di queste cose ne ha fatto un lavoro e ne ha studiato un pò più di te...e al quale da fastidio sentirsi dare del dilettante SENZA MOTIVAZIONE, dall'ultima testa di cazzo uscita al forum, capace di dare del bambino agli altri per delle normali discussioni... ma vantandosi di aver chiesto a degli amici di votarlo

fai un piacere a tutti,
levati dai coglioni e tornatene a giocare a MIL, che il tuo banner te lo mettiamo

e adesso bannami o dammi 7000 -
ma vattene a fare in culo

:duck: :duck: :duck:

Ditemi, di chi si tratta?
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


BRAX CHE SI COMPLIMENTA CON RINO ?
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:44     +1   -1
Avatar