American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Indovina, indovinello, ma chi è sto coglionello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
senti arrogantello del cazzo che non sei altro.

i tuoi banner sono MERDA a livello grafico.

non hanno una idea nuova. non sono nient altro che immagini messe a caso senza una trama evidente.
e tu non sei stato capace:
a) nè di spiegare la logica che hai messo nello scegliere le immagini (perchè sarebbe il primo passo)
b) nè di spiegare come mai ti sei ravveduto sulla via di damasco dopo aver visto quelli di altri.
c) nè di fornirci le tue credenziali di critico d'arte
d) nè di perdere 10 minuti 10 minuti (non ci va di più) per migliorare in 4 mesi, quella merda che abbiamo qua sopra con Desailly in viola e quattro troie in bassa definizione

onestamente (ma credo di parlare anche a nome di altri utenti)
mi sono rotto il cazzo di sentire i tuoi giudizi da sapientino, senza che peraltro, vengano motivati.
un banner fa cagare: spiega il tuo punto, cristo.
c'è gente che di queste cose ne ha fatto un lavoro e ne ha studiato un pò più di te...e al quale da fastidio sentirsi dare del dilettante SENZA MOTIVAZIONE, dall'ultima testa di cazzo uscita al forum, capace di dare del bambino agli altri per delle normali discussioni... ma vantandosi di aver chiesto a degli amici di votarlo

fai un piacere a tutti,
levati dai coglioni e tornatene a giocare a MIL, che il tuo banner te lo mettiamo

e adesso bannami o dammi 7000 -
ma vattene a fare in culo

:duck: :duck: :duck:

Ditemi, di chi si tratta?
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


BRAX CHE SI COMPLIMENTA CON RINO ?
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Ciao raga, mi chiamo ******, anche detto loZio e scrivo da Bari.
Sono un grande fan dei mitici New Orleans Saints!
Che figata questo forum, ne sentivo proprio il bisogno!
Siete grandissimi!

:doh:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


Non sapeva ancora di aver bisogno di Ocho e Plaxico... :adler:
 
www  Top
brax62
view post Posted on 27/9/2012, 01:52     +1   -1




CITAZIONE (Ocho Cinco @ 25/9/2012, 16:36) 
:duck: :duck: :duck:

Ditemi, di chi si tratta?

Desailly e le troie me le ero dimenticate :duck:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Benissimo allora che gli utenti si esprimano.................se la dereiva è solo nella mente di pochi minus habens come me, bears e huey, non vedo il problema, saremo messi in minoranza.

Ma dove c'è il preludio ad una cazzata c'è sempre Huey... :mmah:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Vai cugini!!!!!Gabbert, finalmente!!!!

:slap:
 
Top
brax62
view post Posted on 2/10/2012, 05:50     +1   -1




CITAZIONE
Re: Il SuperBowl: Uccelli x Plaxico
« Risposta #362 il: Febbraio 02, 2009, 03:14:11 am »
Uno dei piu brutti senza dubbio .

CITAZIONE
« Risposta #414 il: Febbraio 02, 2009, 03:49:24 am »
Superbowl più bello della storia dopo quello dell'anno scorso.

:dign:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


Ve la ricordate questa? :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: I kappa meno, ahaaaaaaaaaaaaa....

CITAZIONE
Caro utente fattelo dire col cuore, non scriverò cosa sei ma sappi che inizia con “c” e finisce con “e”!
Anche se da questo topic può sembrare il contrario, forse non hai capito che a me del karma non me ne può fregare di meno.
Credimi ho sperato tanto che ti fermassi, che ti passasse lo sfizio, ma sei stato capace in meno di una settimana di darmi ben più di 20 –k, e sono sicuro che sei tu perché quando non eri collegato il karma non variava, appena aumentavano in negativo andavo a controllare e ti eri loggato. Con precisione chirurgica sei stato cazzo di darmi un –k anche ogni ora, e comunque ogni volta che ti collegavi in questa settimana.
Sinceramente ti facevo più maturo ma evidentemente non lo sei ma lungi da me toglierti questa valvola di sfogo nella tua vita. Io ti ho dato un paio di –k ma sinceramente dopo 2,3 volte una persona ha altro da fare nella vita e ti scordi pure anche perché non mi interessa sto karma, tu sei stato capace TUTTI i giorni di darmene 2,3 di questi cazzo di – . Ma dimmi, ma non hai un cazzo da fare? Un lavoro? Uno studio?
A cosa serve? Cosa hai dimostrato così? Io ho sperato nei giorni scorsi di risparmiarmi questo topic e tutti felici e contenti, ma non riesco, ora dopo un’intera settimana, a non dirti quanto sei ridicolo e patetico.
Ad ogni modo, per venire incontro alle tue limitate capacità mentali continua pure a sfogarti dandomi questi –k, non vorrei mai che impazzissi perché non trovi altro modo di sfogare nella vita.
Renditi conto di quanto sei ridicolo.
Magari hai pure più di trent’anni!

P.S. Se fossero state più persone allora ritiro tutto e va bene così, ma sinceramente non credo proprio visto che le coincidenze sono troppe e poi dovrebbero essere tante persone, e poi guarda caso tutto è successo in una settimana scarsa…



CITAZIONE (brax62 @ 2/10/2012, 06:50) 
CITAZIONE
Re: Il SuperBowl: Uccelli x Plaxico
« Risposta #362 il: Febbraio 02, 2009, 03:14:11 am »
Uno dei piu brutti senza dubbio .

CITAZIONE
« Risposta #414 il: Febbraio 02, 2009, 03:49:24 am »
Superbowl più bello della storia dopo quello dell'anno scorso.

:dign:

Ostia, questa me l'ero persa. Non dirmi che è la stessa persona... :mapor:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 11:26     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


[QUOTE=Ocho Cinco,2/10/2012, 10:56 ?t=63292436&st=0#entry514851006]
Ve la ricordate questa? :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: I kappa meno, ahaaaaaaaaaaaaa....

CITAZIONE
Caro utente fattelo dire col cuore, non scriverò cosa sei ma sappi che inizia con “c” e finisce con “e”!
Anche se da questo topic può sembrare il contrario, forse non hai capito che a me del karma non me ne può fregare di meno.
Credimi ho sperato tanto che ti fermassi, che ti passasse lo sfizio, ma sei stato capace in meno di una settimana di darmi ben più di 20 –k, e sono sicuro che sei tu perché quando non eri collegato il karma non variava, appena aumentavano in negativo andavo a controllare e ti eri loggato. Con precisione chirurgica sei stato cazzo di darmi un –k anche ogni ora, e comunque ogni volta che ti collegavi in questa settimana.
Sinceramente ti facevo più maturo ma evidentemente non lo sei ma lungi da me toglierti questa valvola di sfogo nella tua vita. Io ti ho dato un paio di –k ma sinceramente dopo 2,3 volte una persona ha altro da fare nella vita e ti scordi pure anche perché non mi interessa sto karma, tu sei stato capace TUTTI i giorni di darmene 2,3 di questi cazzo di – . Ma dimmi, ma non hai un cazzo da fare? Un lavoro? Uno studio?
A cosa serve? Cosa hai dimostrato così? Io ho sperato nei giorni scorsi di risparmiarmi questo topic e tutti felici e contenti, ma non riesco, ora dopo un’intera settimana, a non dirti quanto sei ridicolo e patetico.
Ad ogni modo, per venire incontro alle tue limitate capacità mentali continua pure a sfogarti dandomi questi –k, non vorrei mai che impazzissi perché non trovi altro modo di sfogare nella vita.
Renditi conto di quanto sei ridicolo.
Magari hai pure più di trent’anni!

P.S. Se fossero state più persone allora ritiro tutto e va bene così, ma sinceramente non credo proprio visto che le coincidenze sono troppe e poi dovrebbero essere tante persone, e poi guarda caso tutto è successo in una settimana scarsa…

questo era Rino ?
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,741
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 2/10/2012, 12:26) 
questo era Rino ?

Acqua...
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 11:44     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 2/10/2012, 12:26) 
questo era Rino ?

Naaah!
Any Given Monnezza in sindrome premestruale. :stillers:
 
www  Top
view post Posted on 2/10/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 2/10/2012, 12:44) 
CITAZIONE (Il Maria @ 2/10/2012, 12:26) 
questo era Rino ?

Naaah!
Any Given Monnezza in sindrome premestruale. :stillers:

AGS era quello che metteva i -, ma quello che ha scritto sto post era sbiri o rino ?



 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 2/10/2012, 13:22) 
AGS era quello che metteva i -, ma quello che ha scritto sto post era sbiri o rino ?

Il post lo scrisse Monnezza, quello che dava i k- era Frozen.

:patpat:
 
www  Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 2/10/2012, 13:32) 
CITAZIONE (Il Maria @ 2/10/2012, 13:22) 
AGS era quello che metteva i -, ma quello che ha scritto sto post era sbiri o rino ?

Il post lo scrisse Monnezza, quello che dava i k- era Frozen.

:patpat:

monnezza che sclera per i -

dignità che era costei

baby
 
Top
693 replies since 25/9/2012, 15:36   7067 views
  Share