American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

ForumS History X, Micropotere e frustazione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Parlo a nome della maggioranza dei forumisti e di tutta l'area staff...

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Gente di merda.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


La reunion stato-mafia...

CITAZIONE
e' un discorso di fiducia che manca.siamo partiti diffidenti noi perche' a parole cobain era esautorato mentre nel concreto noi si pensava che avesse tecnicamente la possibilita' di tornare e rifarci lo scherzetto.da parte loro uno dei paletti era segare ponchia e avere per dire 5 moderatori 3 dei quali provenienti dal loro forum.ci siamo sentiti presi in giro anche perche' non volevano neanche i plaxico maria ocho e compagnia o meglio li volevano cloroformizzati,pronti da bannare,ma quello era il meno perche' ognuno e' responsabile di quello che fa e dice.non e' che ponchia per dire s iscrive e rende conto di 10 persone che porta in qualita' d' amici.c'e' stato un tira e molla e hanno esagerato secondo noi e li abbiamo mollati,poi hanno cercato di ricucire ma ci siamo tirati fuori.

poi loro non hanno compreso che esistono solo perche' hanno il fantasy,tolto quello son peggio di noi perche' fanno fatica a trovare 2 persone in croce per parlare di sport,son loro che hanno piu' interesse di noi a una reunion,noi possiamo stare anche qui a dirci 2 barzellette sul live che non ci cambia la vita,loro viceversa hanno percepito di aver perso molto con questa scissione che ha distrutto cmq entrambi

Questi manco sapevano di avere la costa smeralda... :dign:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 26/9/2012, 14:25) 
La reunion stato-mafia...

CITAZIONE
e' un discorso di fiducia che manca.siamo partiti diffidenti noi perche' a parole cobain era esautorato mentre nel concreto noi si pensava che avesse tecnicamente la possibilita' di tornare e rifarci lo scherzetto.da parte loro uno dei paletti era segare ponchia e avere per dire 5 moderatori 3 dei quali provenienti dal loro forum.ci siamo sentiti presi in giro anche perche' non volevano neanche i plaxico maria ocho e compagnia o meglio li volevano cloroformizzati,pronti da bannare,ma quello era il meno perche' ognuno e' responsabile di quello che fa e dice.non e' che ponchia per dire s iscrive e rende conto di 10 persone che porta in qualita' d' amici.c'e' stato un tira e molla e hanno esagerato secondo noi e li abbiamo mollati,poi hanno cercato di ricucire ma ci siamo tirati fuori.

poi loro non hanno compreso che esistono solo perche' hanno il fantasy,tolto quello son peggio di noi perche' fanno fatica a trovare 2 persone in croce per parlare di sport,son loro che hanno piu' interesse di noi a una reunion,noi possiamo stare anche qui a dirci 2 barzellette sul live che non ci cambia la vita,loro viceversa hanno percepito di aver perso molto con questa scissione che ha distrutto cmq entrambi

Questi manco sapevano di avere la costa smeralda... :dign:

tutto un discorso di poltrone

le correnti :teb:


:posso: il grassetto non si vede un cazzo
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 26/9/2012, 14:31) 
:posso: il grassetto non si vede un cazzo

Segnalalo ad Ano tra le cose da riparare. :popc:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Ochoban
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 27/9/2012, 12:44) 
Ochoban

Di già?
 
www  Top
view post Posted on 27/9/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 27/9/2012, 13:10) 
Di già?

:doh:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


QUOTE (Ocho Cinco @ 27/9/2012, 12:44) 
Ochoban

:eeh:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Il grande, enorme problema, è che nella tua infinita tristezza ti lasci sfuggire l'unica enorme verità: che qui la base di tutto è il cazzeggio. L'aggravante è che ti prendi drammaticamente sul serio, come dimostrano le tue rispostine piccate sui ruoli che assegni nella società, in un tuo personalissimi delirio, a ciascuno di noi. Quando te ne esci con questi pistolotti senza capo né coda, alimentati forse dalla speranza di intenerire qualcuno, ottieni un solo risultato: togliermi la voglia di continuare a cazzeggiare. Se devi iniziare così credo tu abbia sbagliato posto, se ti adegui fai come cazzo credi. Qui nessuno caccia nessuno. Al massimo c'è gente che saluta per iniziativa propria. Vai a cagare.

:potd:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
nell' altro forum siamo stati cacciati nel momento in cui stava per passare una votazione su moderatori i quali dovevano rendere conto della propria gestione.ognuno dei moderatori aveva un proprio programma,piu' democratico di cosi' si muore.e' passata una gestione mafiosa e piramidale dove se dici cacca o culo prendi il buffetto.me ne sarei andato io di mia spontanea volonta' ma son stato bannato,e' bene ricordarlo.qui ci siamo dati delle regole diverse molto larghe anche perche' ci conosciamo da 10 anni,la porta e' aperta a tutti ma se non piace il forum nel web si trovano diverse alternative

Invece adesso se la ride col Joker di Bari che ha fatto prima chiudendo tutta la baracca... :dign:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 27/9/2012, 17:06) 
CITAZIONE
nell' altro forum siamo stati cacciati nel momento in cui stava per passare una votazione su moderatori i quali dovevano rendere conto della propria gestione.ognuno dei moderatori aveva un proprio programma,piu' democratico di cosi' si muore.e' passata una gestione mafiosa e piramidale dove se dici cacca o culo prendi il buffetto.me ne sarei andato io di mia spontanea volonta' ma son stato bannato,e' bene ricordarlo.qui ci siamo dati delle regole diverse molto larghe anche perche' ci conosciamo da 10 anni,la porta e' aperta a tutti ma se non piace il forum nel web si trovano diverse alternative

Invece adesso se la ride col Joker di Bari che ha fatto prima chiudendo tutta la baracca... :dign:

ma lascia perdere, contenti loro contenti tutti
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 27/9/2012, 17:12) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 27/9/2012, 17:06) 
Invece adesso se la ride col Joker di Bari che ha fatto prima chiudendo tutta la baracca... :dign:

ma lascia perdere, contenti loro contenti tutti

Santana è quello che ne esce peggio. Spiace per Piddu, che ricordo con affetto scaldarsi per difenderci da ciò che è diventato... I misteri dell'area staff... :plaxico:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Un Cocker d'annata:

CITAZIONE
Cmq ti ho già scritto che non ho l'ambizione di voler cambiare nulla, non ho mai frignato con nessuno dei mod...........come ti ho già detto quando mi stuferò semplicemente smetterò di scrivere come hanno già fatto altri

:dign:

La replica del nostro Danny tra le ovazioni:

CITAZIONE
Io da quando sono iscritto su 10 conversazioni che intraprendo, 9 sono per insultare qualcuno.

:rain:

:duck:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE
Citazione Ponchia: Ven 26 Nov 2010, 17:14
Comunque, onde non fare più danni, una volta sistemato tutto, che sia qui o altrove, vi do tutto in mano e non ne voglio sapere nulla...

toilet

 
Top
146 replies since 26/9/2012, 10:26   1648 views
  Share