American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Preghiamo tutti insieme gli dei pagani...

« Older   Newer »
  Share  
FKickers
view post Posted on 2/10/2012, 19:35     +1   -1




...Per non avere un altro Championship tra LSU e Alabama :pliiiis:

Comunque il mio pupillo non mi delude. Frisina sbaglia dalle 44 yards ed ecco che rischiamo di gettare al cesso una partita contro una squadra (???) come New Mexico :arale:

Quest'anno facciamo cagare a spruzzo. :lollo:

P.S. Bella la partita tra West Virginia e Baylor. A chi interessa una stupida difesa? :nonono:
 
Top
Torrisone
view post Posted on 2/10/2012, 21:21     +1   -1




...hai messo nello stesso post due estremi opposti. E devo dire che li temo entrambi.

Il Championship 2012 lo ricordo ancora adesso :mapor:
Lo scorso fine settimana son andato via e non ho potuto seguire/registrare il weekend del college... ma robe tipo WVU-Baylor son contento di essermele perse.

Qualsiasi cosa nel mezzo tra 'sti due casi limite va benissimo.

PS - ma 'sto Zuerlein rookie kicker dei Rams?!
Non lo dico per sbeffeggiare il nickname che hai qua... un'altra cosa che mi fa male quando seguo una partita di college è l'incidenza che hanno gli special teamer che, a quel livello, non riescono a "eseguire" con le percentuali a cui sono abituato NFL.
In pratica mi sembra che un fottio di partite venga deciso da ("facili") calci sbagliati.
(ripeto, proprio a te lo vengo a dire?! forgive me)

E poi salta fuori 'sto Zuerlein from... uh? Missouri Western. Complimenti a lui, davvero bravo.
 
Top
FKickers
view post Posted on 2/10/2012, 21:31     +1   -1




QUOTE (Torrisone @ 2/10/2012, 22:21) 
...hai messo nello stesso post due estremi opposti. E devo dire che li temo entrambi.

Il Championship 2012 lo ricordo ancora adesso :mapor:
Lo scorso fine settimana son andato via e non ho potuto seguire/registrare il weekend del college... ma robe tipo WVU-Baylor son contento di essermele perse.

Qualsiasi cosa nel mezzo tra 'sti due casi limite va benissimo.

PS - ma 'sto Zuerlein rookie kicker dei Rams?!
Non lo dico per sbeffeggiare il nickname che hai qua... un'altra cosa che mi fa male quando seguo una partita di college è l'incidenza che hanno gli special teamer che, a quel livello, non riescono a "eseguire" con le percentuali a cui sono abituato NFL.
In pratica mi sembra che un fottio di partite venga deciso da ("facili") calci sbagliati.
(ripeto, proprio a te lo vengo a dire?! forgive me)

E poi salta fuori 'sto Zuerlein from... uh? Missouri Western. Complimenti a lui, davvero bravo.

E' per questo che per quest'anno la mia preferenza sarebbe per Chiunque vs Oregon, almeno si lascerebbe guardare senza mostrare le voragini che allontanano (giustamente) alcuni appassionti di NFL dal College.

Sui kicker, purtroppo questo è il bello e il brutto dell'NCAA, perfino un extra point è tutt'altro che scontato. A volte non tange, a volte è causa di maledizioni. Kellen Moore sarebbe 53-0 con un kicker affidabile, questa è una cosa che me le fa girare a velocità sperimentate solo dalla NASA.

Zuerlein, se devo essere onesto non sapevo chi diamine fosse fino a qualche settimana fa. Alla faccia del piede :ave:

Comunque il Kicker resta il male :sisisi:
 
Top
brax62
view post Posted on 6/10/2012, 16:01     +1   -1




Oregon è un fottuto circo!! e Kelly un ciarlatano come pochi...
a fuoco Eugene... e ASU!!

per quello che ho visto finora,
a me piacerebbe Georgia-Bama.

anche se col nuovo sistema diventa almeno un pò + interessante il sistema complessivo
 
Top
FKickers
view post Posted on 6/10/2012, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (brax62 @ 6/10/2012, 17:01) 
Oregon è un fottuto circo!! e Kelly un ciarlatano come pochi...
a fuoco Eugene... e ASU!!

per quello che ho visto finora,
a me piacerebbe Georgia-Bama.

anche se col nuovo sistema diventa almeno un pò + interessante il sistema complessivo

Infatti dall'anno prossimo ne vedremo delle belle. La speranza è quella di evitare di vedere squadre un po' sopravvalutate nel Championship.

Alabama contro Georgia, o South Carolina per quello che conta, la vedo difficile. Oregon finora devo ammettere che non m'è dispiaciuta, almeno si vedrebbe una partita interessante. :mmah:
 
Top
brax62
view post Posted on 6/10/2012, 18:00     +1   -1




Richt è un gran coach e se i 2 rb freshmen continuano così, soprattutto Gurley, hanno messo a posto l'attacco, su una difesa già competitiva...i Bulldogs nn mi dispiacciono davvero, vediamo cosa combinano con Spurrier

l'attacco di Oregon quando becca una difesa quadrata, si scioglie. soprattutto nelle partite che contano vedi Rose Bowl con OSU o BCS con Auburn: 2 partite inguardabili (fa eccezione l'anno scorso con Wisconsin perchè Bielema s'è messo in testa di vincerla con l'attacco...e s'è visto il risultato)
e finora hanno giocato con squadre ridicole...o all'anno 0 della ricostruzione (Arizona-Wash. St).
 
Top
brax62
view post Posted on 7/10/2012, 02:55     +1   -1




gufata giornaliera :mmah:
 
Top
FKickers
view post Posted on 7/10/2012, 06:15     +1   -1




QUOTE (brax62 @ 6/10/2012, 19:00) 
Richt è un gran coach e se i 2 rb freshmen continuano così, soprattutto Gurley, hanno messo a posto l'attacco, su una difesa già competitiva...i Bulldogs nn mi dispiacciono davvero, vediamo cosa combinano con Spurrier

l'attacco di Oregon quando becca una difesa quadrata, si scioglie. soprattutto nelle partite che contano vedi Rose Bowl con OSU o BCS con Auburn: 2 partite inguardabili (fa eccezione l'anno scorso con Wisconsin perchè Bielema s'è messo in testa di vincerla con l'attacco...e s'è visto il risultato)
e finora hanno giocato con squadre ridicole...o all'anno 0 della ricostruzione (Arizona-Wash. St).

Non lo so, finora mi sono piaciuti abbastanza, la speranza è quella che prima o poi riescano a giocarsela anche con squadre di livello. (Anche Washington non mi sembra si qualifichi più di tanto, si stanno letteralmente disintegrando :mapor: ) E poi adoro le loro divise :sisisi:

Comunque le mie preghiere mi sa che sono state esaudite. Anche nel senso che mi sa che noi si torna nel ranking AP, nonostante Southern Miss faccia un po' pena. Siamo una macchina da turnover :fence: e poco altro :mmah: .

Georgia mi ha seriamente stupito, mi aspettavo una partita ben più combattuta.

Sulla gufata mi sa che pure la mia con Miami (OH) è da competizione, Cavoli, gli Irish li hanno triturati.
 
Top
Torrisone
view post Posted on 7/10/2012, 13:03     +1   -1




Ottimi gli Irish, fancU the U, mi stanno sui maroni da prima che ne sospettassi l'esistenza.
Non mi chiedete come sia possibile ma è così. Poi ho visto il documentario di ESPN sugli anni "belli" :mapor: con quel simpatia :mapor: di Jimmie Johnson in panca e ribadisco l'antipatia a pelle, salvo solo Frankino e la buonanima di Sean Taylor.
 
Top
FKickers
view post Posted on 5/11/2012, 12:55     +1   -1




Ma andassero a cagare Southwick e compagnia cantante che provano una conversione da due punti così a cacchio.
Con quella capra di Southwick dietro il centro è senza dubbio una scelta saggia, no? :anubi:
Vabbé, altra stagione mandata a zoccole e per il secondo anno consecutivo perdiamo una MWC popolata da squadre peggiori di noi :arale:
Perché è ovvio che Nevada in casa loro ci asfalta a questo punto
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 08:48     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Upsettone Bama perde contro Texs A&M
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 09:26     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Ennesima serie di upsettoni, settimana prossima c'è la partita!
 
Top
naotodate
view post Posted on 22/11/2012, 15:35     +1   -1




a questo punto Irish - bama n'è vero?

Spero che notre dame perda contro la squadra che odio di più nel college così dovrebbe esserci alabama - georgia

W i confederati
 
Top
FKickers
view post Posted on 22/11/2012, 20:37     +1   -1




QUOTE (naotodate @ 22/11/2012, 15:35) 
a questo punto Irish - bama n'è vero?

Spero che notre dame perda contro la squadra che odio di più nel college così dovrebbe esserci alabama - georgia

W i confederati

Irish contro chi-vince-tra-bama-e-georgia :sisisi:
Se Notre Dame perde sarà difficile assistere a Bama Georgia, più probabile che Florida rientri in corsa. :mmah:
Devo innalzare un'altra preghiera perché non succeda, mi sa.
 
Top
naotodate
view post Posted on 22/11/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (FKickers @ 22/11/2012, 20:37) 
CITAZIONE (naotodate @ 22/11/2012, 15:35) 
a questo punto Irish - bama n'è vero?

Spero che notre dame perda contro la squadra che odio di più nel college così dovrebbe esserci alabama - georgia

W i confederati

Irish contro chi-vince-tra-bama-e-georgia :sisisi:
Se Notre Dame perde sarà difficile assistere a Bama Georgia, più probabile che Florida rientri in corsa. :mmah:
Devo innalzare un'altra preghiera perché non succeda, mi sa.

se vincono bama e georgia e ND perde perchè non è possibile bama georgia?
 
Top
18 replies since 2/10/2012, 19:35   215 views
  Share