American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Chiedilo a Fotter, La stagione 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Ne parlerei qui.

Magari il nostro Fucker può aiutare chi, come me, non segue molto la NCAA.

Come sono le gerarchie fin'ora?

Sorprese?

Delusioni?

Come sono i Bearcats quest'anno? Esce roba interessante da Cincy il prossimo draft?

:mmah:

 
Top
FKickers
view post Posted on 5/10/2012, 08:36     +1   -1




Le gerarchie finora per quanto riguarda i primi posti (a parte il primo) sembrerebbero essere molto mobili.

Alabama su tutti, al momento è la squadra migliore, ma anche Oregon non se la cava affatto male. LSU pur essendo in discesa e non convincento al momento è ancora imbattuta, così come Florida State che potrebbe dire la sua.

Delusioni al momento senza dubbio USC, che con Barkley e altri senior disposti a saltare il passaggio in NFL per vincere un titolo, sembrerebbe aver buttato tutto alle ortiche già contro Stanford, considerate che da molti veniva data come favorita assoluta. Anche Oklahoma ha deluso, senza convincere fin dalla prima partita e ora sta navigando nella mediocrità
Qualcuno direbbe anche Michigan ( :duck: ), ma personalmente una squadretta mi aspettavo e una squadretta ho trovato. C'era chi pensava che Denard Robinson avrebbe finalmente dimostrato il suo valore :teb: . Io personalmente sono un po' deluso da Michigan State.

Cinci per tua somma gioia sta andando alla grande, finora è imbattuta e forse, dico forse per la Big East potrebbe dire la sua, il DE Walter Stewart è un discreto animale e in vista del draft 2012 vale la pena tenerlo d'occhio.

Discrete sorprese Kansas State e Notre Dame. Non male anche Florida, ma per confermare l'impressione sui Gators aspetto lo scontro con LSU :mmah:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (FKickers @ 5/10/2012, 09:36) 
Cinci per tua somma gioia sta andando alla grande, finora è imbattuta e forse, dico forse per la Big East potrebbe dire la sua, il DE Walter Stewart è un discreto animale e in vista del draft 2012 vale la pena tenerlo d'occhio.

Discrete sorprese Kansas State e Notre Dame. Non male anche Florida, ma per confermare l'impressione sui Gators aspetto lo scontro con LSU :mmah:

Cincy mi sa che è qualche anno che vince la big east, li seguo un pò dai tempi di Pike. Anche se pare non essere certo la conference più competitiva del paese. A proposto di Cincy e Notre Dame, ma il loro coach attuale non è l'ex dei bearcats?
 
Top
FKickers
view post Posted on 5/10/2012, 12:17     +1   -1




QUOTE (Ocho Cinco @ 5/10/2012, 12:58) 
QUOTE (FKickers @ 5/10/2012, 09:36) 
Cinci per tua somma gioia sta andando alla grande, finora è imbattuta e forse, dico forse per la Big East potrebbe dire la sua, il DE Walter Stewart è un discreto animale e in vista del draft 2012 vale la pena tenerlo d'occhio.

Discrete sorprese Kansas State e Notre Dame. Non male anche Florida, ma per confermare l'impressione sui Gators aspetto lo scontro con LSU :mmah:

Cincy mi sa che è qualche anno che vince la big east, li seguo un pò dai tempi di Pike. Anche se pare non essere certo la conference più competitiva del paese. A proposto di Cincy e Notre Dame, ma il loro coach attuale non è l'ex dei bearcats?

Le due cose sono correlate, Brian Kelly (l'ultimo che ha portato i Bearcats al BCS nel 2009) è effettivamente il coach di Notre Dame al momento.
Indubbiamente Cincinnati è sempre ai piani alti della Big East, ma quest'anno la favorita sembrerebbe essere Louisville e pure Rutgers non scherza, pare che sarà una corsa a tre.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


di The U cosa mi dici ?
 
Top
brax62
view post Posted on 6/10/2012, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Il Maria @ 5/10/2012, 14:56) 
di The U cosa mi dici ?

sanzioni in arrivo :duck:
 
Top
FKickers
view post Posted on 6/10/2012, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (brax62 @ 6/10/2012, 16:54) 
CITAZIONE (Il Maria @ 5/10/2012, 14:56) 
di The U cosa mi dici ?

sanzioni in arrivo :duck:

In effetti potremmo non sentirne parlare per un bel po' se tutto va come previsto.
Ero curioso di vedere come se la cavavano contro Notre Dame. Visto l'"attacco" degli Irish poteva essere l'incontro perfetto per rilanciarli (o affossarli definitivamente :mmah: )
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


E la nostra Boise?
dire che la mancanza di kellen sembra essere stata meno traumatica del previsto.
in attesa del cambio di conference...
 
Top
FKickers
view post Posted on 8/10/2012, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (lpoddighe @ 8/10/2012, 16:43) 
E la nostra Boise?
dire che la mancanza di kellen sembra essere stata meno traumatica del previsto.
in attesa del cambio di conference...

Bé, molto probabilmente con Kellen saremmo 5-0 e visto come stanno andando le cose al momento sembra essere traumatica sì. Più che altro sono ben altre le assenze pesanti, specie considerato che siamo una squadra ancora inesperta.
Il futuro è roseo visto il numero di Freshman di livello che a quanto pare compongono la nostra squadra. Occhio soprattutto ad Ajayi, che se tutto va bene ed evita qualche idiozia potrebbe rivelarsi oro. :pliiiis:
Comunque per il presente non mi aspetto granché, specie se l'infortunio a Mitch Burroughs si rivelasse più grave del previsto: l'obbligo a vincere la MWC ci sarebbe, ma è tutto fuorché scontato, per ora consideriamo anche questa stagione come preparazione per affrontare la Big East, che è meglio.

Almeno Frisina i FG li ha messi tutti e due e l'XP bloccato non è stato colpa sua (per una volta :teb: ).

Southwick mi piace, ma per come se ne parla, credo che per il salto di qualità bisogna aspettare e sperare che Nick Patti mantenga le sue promesse. (Più che altro sono contento che non giochi visto quello che Petersen pensa di un True Freshman come QB titolare)
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (FKickers @ 8/10/2012, 20:00) 
CITAZIONE (lpoddighe @ 8/10/2012, 16:43) 
E la nostra Boise?
dire che la mancanza di kellen sembra essere stata meno traumatica del previsto.
in attesa del cambio di conference...

Bé, molto probabilmente con Kellen saremmo 5-0 e visto come stanno andando le cose al momento sembra essere traumatica sì. Più che altro sono ben altre le assenze pesanti, specie considerato che siamo una squadra ancora inesperta.
Il futuro è roseo visto il numero di Freshman di livello che a quanto pare compongono la nostra squadra. Occhio soprattutto ad Ajayi, che se tutto va bene ed evita qualche idiozia potrebbe rivelarsi oro. :pliiiis:
Comunque per il presente non mi aspetto granché, specie se l'infortunio a Mitch Burroughs si rivelasse più grave del previsto: l'obbligo a vincere la MWC ci sarebbe, ma è tutto fuorché scontato, per ora consideriamo anche questa stagione come preparazione per affrontare la Big East, che è meglio.

Almeno Frisina i FG li ha messi tutti e due e l'XP bloccato non è stato colpa sua (per una volta :teb: ).

Southwick mi piace, ma per come se ne parla, credo che per il salto di qualità bisogna aspettare e sperare che Nick Patti mantenga le sue promesse. (Più che altro sono contento che non giochi visto quello che Petersen pensa di un True Freshman come QB titolare)

Ora siamo a 6-1 e si cresce nel rankings, sempre li stiamo passettino dopo passettino, resta comunque una stagione di passaggio (io sotto sotto spero in un infortunio a strafford per vedere moore esordire trai pro....), cosa mi dici delle nuove divise?
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 28/10/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Yahoo parla bene dei Broncos

Hey, remember Boise State? The team that had a string of successful seasons, a couple BCS bowls and pretty much turned the BCS on its head any chance it got? Well, the Broncos are back — kind of.
OK, so it's not it's the same undefeated and universally feared Boise State, but it is a team that is steadily climbing up the BCS standings and could be in a position to once again snatch a BCS bowl spot.
Boise State was No. 21 in last week's BCS standings, but could see a significant bump after a crazy weekend of college football. Seven teams ahead of the Broncos lost Saturday and while not all of them will significantly drop, some voters might still have a special place in their hearts for the one-loss Broncos and give them some love for their 45-14 win over Wyoming.
With Ohio's loss to Miami-Ohio, Boise State could be the only non-BCS team remaining in the BCS standings.

Sempre profilarsi una bella stagione, con un discreto bowl, ma è dall'anno prossimo che ci sarà da divertirsi.
 
Top
FKickers
view post Posted on 28/10/2012, 17:45     +1   -1




QUOTE (lpoddighe @ 22/10/2012, 13:39)
QUOTE (FKickers @ 8/10/2012, 20:00) 
Bé, molto probabilmente con Kellen saremmo 5-0 e visto come stanno andando le cose al momento sembra essere traumatica sì. Più che altro sono ben altre le assenze pesanti, specie considerato che siamo una squadra ancora inesperta.
Il futuro è roseo visto il numero di Freshman di livello che a quanto pare compongono la nostra squadra. Occhio soprattutto ad Ajayi, che se tutto va bene ed evita qualche idiozia potrebbe rivelarsi oro. :pliiiis:
Comunque per il presente non mi aspetto granché, specie se l'infortunio a Mitch Burroughs si rivelasse più grave del previsto: l'obbligo a vincere la MWC ci sarebbe, ma è tutto fuorché scontato, per ora consideriamo anche questa stagione come preparazione per affrontare la Big East, che è meglio.

Almeno Frisina i FG li ha messi tutti e due e l'XP bloccato non è stato colpa sua (per una volta :teb: ).

Southwick mi piace, ma per come se ne parla, credo che per il salto di qualità bisogna aspettare e sperare che Nick Patti mantenga le sue promesse. (Più che altro sono contento che non giochi visto quello che Petersen pensa di un True Freshman come QB titolare)

Ora siamo a 6-1 e si cresce nel rankings, sempre li stiamo passettino dopo passettino, resta comunque una stagione di passaggio (io sotto sotto spero in un infortunio a strafford per vedere moore esordire trai pro....), cosa mi dici delle nuove divise?

Io non vedo l'ora di vedere qualcuno prendere il posto di Southwick. Va detto che la MWC resta nelle nostre mani (specie dopo le sconfitte contro Nevada. A questo punto potrebbe bastare battere San Diego State), ma comunque l'impressione è che in futuro sarà difficile rivedere la grande squadra degli ultimi anni. Spero sempre in Patti e in Ajayi (se ritrova un po' di senno), ma comunque consideriamo che l'anno prossimo ce la vedremo con squadre del calibro di Louisville. Facile non sarà.
Le nuove divise sono fantastiche. Il Broncos Blackout è stato da brividi :ave:

QUOTE (lpoddighe @ 28/10/2012, 13:44) 
Yahoo parla bene dei Broncos

Hey, remember Boise State? The team that had a string of successful seasons, a couple BCS bowls and pretty much turned the BCS on its head any chance it got? Well, the Broncos are back — kind of.
OK, so it's not it's the same undefeated and universally feared Boise State, but it is a team that is steadily climbing up the BCS standings and could be in a position to once again snatch a BCS bowl spot.
Boise State was No. 21 in last week's BCS standings, but could see a significant bump after a crazy weekend of college football. Seven teams ahead of the Broncos lost Saturday and while not all of them will significantly drop, some voters might still have a special place in their hearts for the one-loss Broncos and give them some love for their 45-14 win over Wyoming.
With Ohio's loss to Miami-Ohio, Boise State could be the only non-BCS team remaining in the BCS standings.

Sempre profilarsi una bella stagione, con un discreto bowl, ma è dall'anno prossimo che ci sarà da divertirsi.

Come dicevo poc'anzi, l'anno prossimo potremmo divertirci, ma potrebbe anche non essere così all'esordio in Big East. Per un BCS Bowl non c'illudiamo: non lo meritiamo e se non l'abbiamo ottenuto l'anno scorso non succederà di certo quest'anno. :mapor:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 07:20     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Non prevedevano alcun bcs bowl, ma si limtavano a dire che siamo rimasti gli unici nel ranking a provenire d una div secondaria
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,324
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


http://Video

Da oggi simpatizzo per loro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Meglio la ka mate o la Kapa O' Pango
 
Top
19 replies since 4/10/2012, 12:11   230 views
  Share