American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Un forum, un perché

« Older   Newer »
  Share  
Deborho
view post Posted on 3/11/2012, 12:48     +1   -1




Come mai questo forum?
Perché siete qui?
Perché vi mancano così tanto le persone che dite di non apprezzare?
Perché ci tenete così tanto ad essere il vero e originale e unico contraltare di vivalamelassa 2.0 (aka il porciletto)?
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Deborho @ 3/11/2012, 12:48) 
Come mai questo forum?
Perché siete qui?
Perché vi mancano così tanto le persone che dite di non apprezzare?
Perché ci tenete così tanto ad essere il vero e originale e unico contraltare di vivalamelassa 2.0 (aka il porciletto)?
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:

uella chi si vede

ti sei già stancato di giocare a chi ha il righello più lungo con geronimo ?
di la verità, noi ti insultavamo ma per farlo dovevamo leggerti, adesso l'è dura eh ?
ma senti un pò i 2 moderatorilavoratori, pecora e ueis, adesso che gli stronsci si sono autolevati dalle palle quanto stanno lavorando per il forum ?
e loziosoloutente com'è, spassosissimo immagino ?

comunque qui sei il benvenuto, come tutti, non c'è bisogno che ti inventi ste entrate da avanspettacolo, vai sereno

:anubi:

p.s. evita solo di farmi girare i coglioni che ti banno

:lollo:
 
Top
Deborho
view post Posted on 3/11/2012, 20:34     +1   -1




Ciao, Il Maria
le mie sono domande reali
non capisco davvero il perché siate qui, solo per poter bestemmiare e postare donnine?
ho postato, anzi mi sono iscritto solo per farle

a me francamente dispiace quest'ulteriore divisione, a differenza della precedente
però in un posto così non ci potrei mai stare
sembra che ogni due righe stiate a rivangare, a parlare di questo o di quello
parlate anche di football qua e là?
spero che parlare dello Zio vi distolga almeno dal parlare di tizi dai cappelli folkloristici

Detto questo, mi mancate sinceramente
Soprattutto adesso che anche a Miami c'è una squadra di football professionistico

Ah, a proposito di righello, qui posso anche confessarlo: l'ho usato poche volte, poi ho smesso puntando tutto sulla qualità
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 04:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Quindi si va tutti sul frizzante Gridiron?!!
Ma un tempo non si svernava alle Keys?
:eeh:

Edited by Il Maria - 4/11/2012, 10:21
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 10:19     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Deborho @ 3/11/2012, 20:34) 
Ciao, Il Maria
le mie sono domande reali
non capisco davvero il perché siate qui, solo per poter bestemmiare e postare donnine?
ho postato, anzi mi sono iscritto solo per farle

a me francamente dispiace quest'ulteriore divisione, a differenza della precedente
però in un posto così non ci potrei mai stare
sembra che ogni due righe stiate a rivangare, a parlare di questo o di quello
parlate anche di football qua e là?
spero che parlare dello Zio vi distolga almeno dal parlare di tizi dai cappelli folkloristici

Detto questo, mi mancate sinceramente
Soprattutto adesso che anche a Miami c'è una squadra di football professionistico

Ah, a proposito di righello, qui posso anche confessarlo: l'ho usato poche volte, poi ho smesso puntando tutto sulla qualità

beboroh ma ci fai o ci sei ?
comincio a propendere per la seconda
noi si stava tutti bene sul belpaese, poi LoZio dopo 6 mesi che non c'era un post si è inventato che era stanco di fare l'admin, huey e pecora dopo un anno che non postavano hanno detto che erano stanchi di lavorare per un forum dove c'era gente che faceva solo polemica e hanno cominciato a parlare di un sondaggio per capire il malcontento.
Tutto mentre nel frattempo l'uomo della grafica stava aprendo un nuovo sito ..

A quel punto ocho ne ha avute piene le palle e si è fatto bannare, :ave: nel frattempo ci siamo sentiti e abbiamo concluso 2 cose:
ci piace la figa
facciamoci un posto dove nessun microsceriffo può venire a sfogare le sue paranoie e si vive sereni facendo quello che ci pare
così con ben 30 minuti di lavoro con il nostro windows 7 abbiamo creato sto posto dove la moderazione non esiste, ognuno è responsabile di se stesso, la grafica la cura un veterinario trombato alle primarie del circolo arci pesca del suo paese, la pagina culturale è gestita da un ex chitarrista folk che ha anche problemi a uscire dai bagni e le relazioni con i media da un mandriano texano che ad halloween salta fuori dai water pieni di merda
su quest'ultimo soggetto stiamo lavorando perchè la campagna reclutamento su facebook non sta andando come sperato

come potrai scoprire leggendo in giro il tasso di litigiosità è basso, sbiri se n'è pure lamentato, si parla 50% di football e 50% si cazzeggia, nessuno si lamenta degli off topic e abbiamo una predilizione per le personalità contorte che nel corso degli anni non hanno trovato il loro spazio su internet, vedi gigicleveland
se ti va bene sei il benvenuto se no puoi andartene AFF in simpatia

se poi vuoi proprio un parere spassionato griridon è di una tristezza immonda, perchè adesso che gli utenti 'più estroversi' si sono fatti un posto tutto loro, dovreste tornare da cocker e sbiri, visto anche che oramai il marmotta è fuori.
invece per il solito mix di micropotere e orgoglionismo 3 traducono maiocco su un sito e altri 3 lo traducono su un altro, tutto molto triste, ma per voi

concludo dicendo che a tutti manca l'apona e un pò anche brax
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,069
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


...ma dove cazzo è sparito brass?

"A quel punto ocho ne ha avute piene le palle e si è fatto bannare, :ave: nel frattempo ci siamo sentiti e abbiamo concluso 2 cose:
ci piace la figa
facciamoci un posto dove nessun microsceriffo può venire a sfogare le sue paranoie e si vive sereni facendo quello che ci pare
così con ben 30 minuti di lavoro con il nostro windows 7 abbiamo creato sto posto dove la moderazione non esiste, ognuno è responsabile di se stesso, la grafica la cura un veterinario trombato alle primarie del circolo arci pesca del suo paese, la pagina culturale è gestita da un ex chitarrista folk che ha anche problemi a uscire dai bagni e le relazioni con i media da un mandriano texano che ad halloween salta fuori dai water pieni di merda"


questa cosa andremme messa in evidenza come fondazione, staff e propositi del forum.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


Vorrei quotarti, ma poi Ocho si preoccupa e mi banna :ohnoiraiders:
 
www  Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Io quando il maria s'impegna in questi post mi esalto. In mezzo alle risaie, con la nebbiolina mattutina, i vecchi del paese che vanno a messa, i bimbi col vestito della domenica, un pentolone di casoeula per 15 sul fuoco e lui col vic20 che bestemmia per bebboro. Idolo. :ave:
 
Top
Deborho
view post Posted on 4/11/2012, 18:40     +1   -1




Dico solo alcune semplici cose

a me questa scissione dispiace
rispetto alla chiusura di Belpaese, avrei preferito che tutti aspettassero di vedere cosa e come sarebbe ripartito, perché mi pareva chiara che ci fosse l'intenzione
poi, come molte altre volte, ci si è persi nelle parole, nei post, nelle discussioni
io non so se sia più frizzante qua o là
ho dato qualche occhiata fugace e ho notato alcune cose che non accetto personalmente, ma senza che questo voglia essere un giudizio mio nei confronti di chi sta qui, e per questo qui non posterò se non per questa chiacchierata
al di là di incontri e scontri passati, di cui vado segretamente fiero, alcuni confronti mi mancano
poi è chiaro che se tornasse Plaxico sposterebbe tutti gli equilibri :lollo: :lollo: :lollo:
un po' come il 18 di Denver

rispetto al quadretto dipinto sopra da Ocho, io sono il vecchio che va a messa :teb:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 20:47     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,418
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


Credo che domani darò l mio fondamentale contributo alla discussione aperta a jack
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 5/11/2012, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (sbiri71 @ 4/11/2012, 20:47) 
Credo che domani darò l mio fondamentale contributo alla discussione aperta a jack

Ecco, i Dolphins me l'hanno fatto esaltare :doh:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 04:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Bebboro, e te lo scrivo da Cincinnati col culo ancora sanguinante, non ci hai capito un emerito cazzo. Peró se ti accasi qui io al tuo centesimo post smetto di bestemmiare e mi faccio pure battezzare. E te lo giuro su Boban.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:15     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,418
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


io jack non ho capito davvero dove vuoi arrivare

questo ti sembra davvero un posto dove si sta tutto il tempo a rivangare il passato, a bestemmiare e a postare donnine? no, perchè io ad esempio non l'ho mai fatto eppure mi trovo benino...

per come la vedo io, che tutto sommato continuo a frequentare NFI e non vengo dallo zio quasi mai solo perchè non mi di scrivere cazzate a vanvera solo per fare vedere che ci sono ma non ho risentimento verso nessuno, questo posto sta invece diventando la sintesi imperfetta (che di perfetto non c'è niente) di quello che mi piace in un forum

l'ho scritto anche ad ocho, qui non si litiga mai perchè tutti sappiamo perfettamente che siamo un branco di cazzoni che si vogliono solo divertire, che sanno che non ci saranno mezze misure, o lamentele, prese di posizione, offese realmente offensive. non mi sembra difficile da comprendere, se entri nel mood giusto, ti rendi conto subito che nessuno si accanisce contro di te perchè qui ci si deve accanire contro tutti, quindi davvero non puoi offenderti, e dopo davvero non puoi non divertirti

magari preferirei non leggere bestemmie, ma in un certo qual modo penso che anche quelle vadano lette, se si può, con occhio rilassato. questo magari fatichi a digerirlo, ma ci ho riflettuto ed è così

è soprendente quanto sentirsi a proprio agio in un ambiente possa diventare utile, quasi propedeutico. pensa, riesco a ridere anche delle battute di uno come brain damage, e sto sviluppando un affetto paterno per maria, un cretino che in realtà non si merita niente. qui dentro quasi lo stimo :adler:

non so spiegartelo in modo più intelligente, forse non lo sono abbastanza, ma in questo forum di teste di cazzo è praticamente impossibile litigare.
quasi mi dispiace ma è così

dovresti provare, visto che non sei affatto uno stupido, e vedrai che ho ragione
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:26     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Ecco il nostro manifesto!!!

Cito da sbiri
"qui non si litiga mai perchè tutti sappiamo perfettamente che siamo un branco di cazzoni che si vogliono solo divertire, che sanno che non ci saranno mezze misure, o lamentele, prese di posizione, offese realmente offensive. non mi sembra difficile da comprendere, se entri nel mood giusto, ti rendi conto subito che nessuno si accanisce contro di te perchè qui ci si deve accanire contro tutti, quindi davvero non puoi offenderti, e dopo davvero non puoi non divertirti"

ma ovviamente è più bello dire
"I 10 comandamenti:
Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare"
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,069
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


non si possono mettere in evidenza i comandamenti?
anche a lato del banner?

------------------------------------------------


cerco di rispondere ai deobboroh's quesiti e poi sparisco, devo tenere in piedi la redazione cinema e cultura io qui:

caro debborroh:

1. ma che cazzo te ne frega di venire qui a scrivere quello che dovremmo fare noi se poi nello stesso thread dici che in questo forum non scriverai mai?
potevi rimanere dove eri a questo punto tanto non cambierà niente.

2.a chi dovrebbe mancare chi? fai dei nomi...
penso che sia una cosa quantomeno soggettiva, da persona a persona.
a me ad esempio mancano oneandteo e piegriù e l'apona....e li apprezzo tutti. cazzo.

3.noi ci teniamo tanto a...essere l'unico forum senza moderazione.
il resto sono cose che dici tu.

detto questo, ti devo salutare, noi qui lavoriamo tantissimo in area staff: stia con noi e divertiti, altrimenti AFFanculo!
 
Top
89 replies since 3/11/2012, 12:48   1106 views
  Share