American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Un forum, un perché

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 5/11/2012, 17:34) 
non si possono mettere in evidenza i comandamenti?
anche a lato del banner?

------------------------------------------------


cerco di rispondere ai deobboroh's quesiti e poi sparisco, devo tenere in piedi la redazione cinema e cultura io qui:

caro debborroh:

1. ma che cazzo te ne frega di venire qui a scrivere quello che dovremmo fare noi se poi nello stesso thread dici che in questo forum non scriverai mai?
potevi rimanere dove eri a questo punto tanto non cambierà niente.

2.a chi dovrebbe mancare chi? fai dei nomi...
penso che sia una cosa quantomeno soggettiva, da persona a persona.
a me ad esempio mancano oneandteo e piegriù e l'apona....e li apprezzo tutti. cazzo.

3.noi ci teniamo tanto a...essere l'unico forum senza moderazione.
il resto sono cose che dici tu.

detto questo, ti devo salutare, noi qui lavoriamo tantissimo in area staff: stia con noi e divertiti, altrimenti AFFanculo!

vai a inoculare della birra, che ti viene bene
ti ricordo che sei sempre in debito di una serata folk nelle 3 valli
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 5/11/2012, 17:51) 
vai a inoculare della birra, che ti viene bene
ti ricordo che sei sempre in debito di una serata folk nelle 3 valli

cagati addosso.
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 5/11/2012, 18:47     +1   -1




Non mi è piaciuto proprio per niente l'intervento di sbiri, davvero troppo mariadefilippesco per i miei gusti.

Amavo i suoi post pieni di livore e schiuma. Ma forse ha ragione lui, è questo forum che ha qualcosa che non va.

Ma poi io non faccio mai battute :plaxico:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


La prova della badilata di letame: vediamo se Bebboroh gradisce ed inizia a partecipare nonostante "in un posto così non ci potrei mai stare"... :ovaz:
 
www  Top
Deborho
view post Posted on 6/11/2012, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Ocho Cinco @ 5/11/2012, 04:15) 
Bebboro, e te lo scrivo da Cincinnati col culo ancora sanguinante, non ci hai capito un emerito cazzo. Peró se ti accasi qui io al tuo centesimo post smetto di bestemmiare e mi faccio pure battezzare. E te lo giuro su Boban.

questa sì che è una tentazione

CITAZIONE (sbiri71 @ 5/11/2012, 16:15) 
io jack non ho capito davvero dove vuoi arrivare

questo ti sembra davvero un posto dove si sta tutto il tempo a rivangare il passato, a bestemmiare e a postare donnine? no, perchè io ad esempio non l'ho mai fatto eppure mi trovo benino...

Ma da nessuna parte, ma perché ci deve sempre essere della dietrologia?
Le mie domande sono oneste e apprezzo le risposte che ho ottenuto.
Fine della traccia.

Sul rivangare, vedo qua e là battute riferite allo zio, a partire dai sottotitoli di alcune discussioni. è sufficiente.

Ma ripeto, non sono qui per giudicare, ma solo per una chiacchierata con l'obiettivo di capire e ho capito.

Ringrazio Ocho e Il Maria per le risposte sincere, e ringrazio gli altri per le risposte sinceramente artefatte.

Chiarisco a Juan che sono IO a dire che molti di voi mi mancano (inerentemente al footbal, si capisce). Non suppongo che altri sentano la mancanza di chichessia.

Un caro saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


ciao, ti aspettiamo...

anche solo per le tue rutilanti (ma che cazzo vuol dire?) preview.
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 10:23     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,420
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (Deborho @ 6/11/2012, 08:37) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 5/11/2012, 04:15) 
Bebboro, e te lo scrivo da Cincinnati col culo ancora sanguinante, non ci hai capito un emerito cazzo. Peró se ti accasi qui io al tuo centesimo post smetto di bestemmiare e mi faccio pure battezzare. E te lo giuro su Boban.

questa sì che è una tentazione

CITAZIONE (sbiri71 @ 5/11/2012, 16:15) 
io jack non ho capito davvero dove vuoi arrivare

questo ti sembra davvero un posto dove si sta tutto il tempo a rivangare il passato, a bestemmiare e a postare donnine? no, perchè io ad esempio non l'ho mai fatto eppure mi trovo benino...

Ma da nessuna parte, ma perché ci deve sempre essere della dietrologia?
Le mie domande sono oneste e apprezzo le risposte che ho ottenuto.
Fine della traccia.

Sul rivangare, vedo qua e là battute riferite allo zio, a partire dai sottotitoli di alcune discussioni. è sufficiente.

Ma ripeto, non sono qui per giudicare, ma solo per una chiacchierata con l'obiettivo di capire e ho capito.

Ringrazio Ocho e Il Maria per le risposte sincere, e ringrazio gli altri per le risposte sinceramente artefatte.

Chiarisco a Juan che sono IO a dire che molti di voi mi mancano (inerentemente al footbal, si capisce). Non suppongo che altri sentano la mancanza di chichessia.

Un caro saluto a tutti

e io ti ringrazio per l'artefatto, è un insulto che nessuno mi aveva ancora riservato. quasi ne vado fiero

comunque non pensavo a nessuna dietrologia, proprio non capivo che cazzo volessi dire

sei stato quasi due anni su belpaese che era il forum campione mondiale del rivangare il passato, qua a parte qualche battuta non frega un cazzo a nessuno, mi pare

vabbè, direi che abbiamo il diritto entrambi di pensarla diversamente


[
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


beboroh in 2 giorni però hai portato a casa una carriolata di letame che era dai tempi di rino che non se ne vedeva una così

in questo devo dire che sei il solito fuoriclasse, un pò un riciar griffiniii de noaltri

sei perfino riuscito a far fare outing a sbirimerda che fino a ieri nessuno capiva esattamente cosa venisse a fare qui
adesso che sappiamo che viene a sfogare la frustrazione per aver pagato un volo prima classe ed un albergo 4 stelle ad una moldava che si è trombava il tabaccaio ci diamo dentro di brutto
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:18     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,420
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 11:36) 
beboroh in 2 giorni però hai portato a casa una carriolata di letame che era dai tempi di rino che non se ne vedeva una così

in questo devo dire che sei il solito fuoriclasse, un pò un riciar griffiniii de noaltri

sei perfino riuscito a far fare outing a sbirimerda che fino a ieri nessuno capiva esattamente cosa venisse a fare qui
adesso che sappiamo che viene a sfogare la frustrazione per aver pagato un volo prima classe ed un albergo 4 stelle ad una moldava che si è trombava il tabaccaio ci diamo dentro di brutto

magari, ce l'ho portata in ryan air

se mi tana ocho ho chiuso
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 12:18) 
CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 11:36) 
beboroh in 2 giorni però hai portato a casa una carriolata di letame che era dai tempi di rino che non se ne vedeva una così

in questo devo dire che sei il solito fuoriclasse, un pò un riciar griffiniii de noaltri

sei perfino riuscito a far fare outing a sbirimerda che fino a ieri nessuno capiva esattamente cosa venisse a fare qui
adesso che sappiamo che viene a sfogare la frustrazione per aver pagato un volo prima classe ed un albergo 4 stelle ad una moldava che si è trombava il tabaccaio ci diamo dentro di brutto

magari, ce l'ho portata in ryan air

se mi tana ocho ho chiuso

e magari dormivate in ostello
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:50     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,420
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 12:26) 
CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 12:18) 
magari, ce l'ho portata in ryan air

se mi tana ocho ho chiuso

e magari dormivate in ostello

magari, non avrei buttato via 400 euro per 4 notti nel B&B romantico di sto cazzo
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 12:50) 
CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 12:26) 
e magari dormivate in ostello

magari, non avrei buttato via 400 euro per 4 notti nel B&B romantico di sto cazzo

addiritttura 100 euri a notte la doppia, immagino che come coperta usavate la tua
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 14:52     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,420
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 13:58) 
CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 12:50) 
magari, non avrei buttato via 400 euro per 4 notti nel B&B romantico di sto cazzo

addiritttura 100 euri a notte la doppia, immagino che come coperta usavate la tua

sei proprio uno sfigato

www.villadesraisins.be

vacci e vedrai che te la dà volentieri anche se spendi "solo" 100 euro a notte, buffone d'un mongoloide
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,326
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 14:52) 
CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 13:58) 
addiritttura 100 euri a notte la doppia, immagino che come coperta usavate la tua

sei proprio uno sfigato

www.villadesraisins.be

vacci e vedrai che te la dà volentieri anche se spendi "solo" 100 euro a notte, buffone d'un mongoloide

L'hai fatta saltare in doccia o hai optato per la pecora con bellavista?
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 6/11/2012, 14:52) 
CITAZIONE (Il Maria @ 6/11/2012, 13:58) 
addiritttura 100 euri a notte la doppia, immagino che come coperta usavate la tua

sei proprio uno sfigato

www.villadesraisins.be

vacci e vedrai che te la dà volentieri anche se spendi "solo" 100 euro a notte, buffone d'un mongoloide

se fossi in te eviterei di pubblicizzare siti la concorrenza, la differenza con il tuo sito è disarmante,
ma la cosa più triste è che neanche te ne accorgi

però non ho capito chi è che ma la darebbe, la tipa della torta blu ?
 
Top
89 replies since 3/11/2012, 12:48   1106 views
  Share