American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Fox Sports, Offerta calcistica impareggiabile...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


Ma sembra ci sarà... :pliiiis:

Dopo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport è arrivata l'ufficialità. Fox Sport, emittente transnazionale del tycoon australiano Rupert Murdoch, arriva in Italia dal prossimo agosto e farà parte dell'offerta di Sky Sport.

Una notizia che renderà felici gli amanti del calcio internazionale. Sulla nuova emittente che ha superato la concorrenza degli arabi di Al Jazeera, saranno trasmesse infatti le partite di Premier League, Liga, Fa Cup e Ligue 1 francese, tutte competizioni di cui Fox International Channel ha acquistato i diritti per una cifra complessiva che, secondo le indiscrezioni riportate da organi di stampa autevoli, si aggira sui 25 milioni di euro. L'offerta calcistica che prevede circa 1500 match sarà affiancata da programmi di notizie e talk show di informazione sportiva. Ancora da confermare - ma sembra ci sarà - l'ulteriore acquisizione del pacchetto di trasmissioni di Espn America (l'attuale canale 214 di Sky in dismissione dal prossimo 1 agosto) autentico punto di riferimento per tutti gli appassionati di baseball MLB, football americano NFL, hochey NHL e basket NCAA.

L'arrivo di Fox Sport non influirà sulla programmazione dei canali di Sky Sport sui quali gli abbonati potranno continuare a seguire Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e la Bundesliga, i cui diritti erano stati acquistati la scorsa primavera. Nei comunicati diffusi oggi per il lancio del nuovo canale, non viene specificato se gli abbonati a Sky Sport per gustarsi Fox Sports dovranno sborsare una cifra aggiuntiva. Aggiornerò prontamente il post in caso di novità.

Surplus o meno, l'offerta calcistica su Sky il prossimo anno sarà impareggiabile. Su un'unica piattaforma televisiva potremmo seguire tutto il meglio del calcio nostrano e internazionale. Dopo un anno di assenza, rivedremo il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, le prodezze di Messi e Cristiano Ronaldo, la magia unica dell'FA Cup e il nuovo Bayern Monaco di Guardiola. Trasloca invece da Sportitalia, la Ligue 1, che si prospetta ancor più avvincente con il possibile duello tra il PSG di Ibrahimovic e il Monaco di Falcao Garcia e Claudi Ranieri.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 15:34     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


possiamo sperare?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 08:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (lpoddighe @ 18/6/2013, 16:34) 
possiamo sperare?

Chiedo al mio amico che lavora a sky, aspetta... :mapor:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,076
Reputation:
+20
Location:
Crepacci

Status:


:duck:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


Mi ha già risposto! :duck:

Ocho: "Somaro, è vero che Fox Sport ha acquisito (oltre che Premier League, Liga, Fa Cup e Ligue 1 francese) anche il pacchetto di ESPN America? Vedremo l'NFL su quel canale? Dai che ce la fai..."

Anonimo cazzaro di Sky: "Yes. Il canale parte ad agosto. È fox ma i telecronisti li metteremo noi. Confermato il calcio con i 3 campionati (bundes su sky). Espn america si spegne in italia e dovrebbe passare tutto su fox sports. Il dovrebbe è dovuto al fatto che non è stato ancora firmato il contratto per questa parte (possibile al 95%)."

Ocho: "Bella. Ma sarà tutto su un canale o (al 95%) ci sarà anche un Fox Sports America?"

Cazzaro: "2 canali uno calcio uno sport americani. Nomi da definire. Tieni presente che la notizia sarebbe dovuta uscire ai primi di luglio ma la gazza ha bruciato tutti"

Ocho: "Finalmente qualcuno fa trapelare cose vere..."

:duck:

Scordiamoci l'NFL... :lollo:

Edited by Ocho Cinco - 19/6/2013, 17:19
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,327
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Cazzato: "2 canali uno calcio uno sport americani".

Mi scordo l'NFL perché è un cazzaro il tuo amico?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (Danny_Romo @ 19/6/2013, 12:00) 
Cazzato: "2 canali uno calcio uno sport americani".

Mi scordo l'NFL perché è un cazzaro il tuo amico?

Perchè era quello che anni fà mi garantì che Sky avrebbe continuato a far vedere l'Nfl tramite il canale NASN. Cosa che poi si rivelò una cazzata... :plaxico:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Comunque in teoria abbiamo due opzioni, fox sport 2 o italia2.
Poi c'è game pass..
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,784
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


E per tutto il resto, lo streaming :rain:
 
www  Top
naotodate
view post Posted on 19/6/2013, 20:09     +1   -1




coi soldi del prossimo cane a cui tagli i coglioni prenditi game pass ne vale la pena :pazzah:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,784
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


Quassù ho una linea di merda che per arrivare a casa mia passa per un bosco, gamepass rischia di essere ulteriore fonte di madonne.
 
www  Top
view post Posted on 20/6/2013, 08:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 20/6/2013, 00:52) 
Quassù ho una linea di merda che per arrivare a casa mia passa per un bosco, gamepass rischia di essere ulteriore fonte di madonne.

Per curiosità, quanto prendi a castrazione? Dipende dalla taglia o un beagle costa quanto un terranova?
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 09:14     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 20/6/2013, 00:52) 
Quassù ho una linea di merda che per arrivare a casa mia passa per un bosco, gamepass rischia di essere ulteriore fonte di madonne.

uno degli utenti è shutter island


e sembrerebbe il più sano :alone:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,784
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 20/6/2013, 09:25) 
Per curiosità, quanto prendi a castrazione? Dipende dalla taglia o un beagle costa quanto un terranova?

Cambia solo il costo dell'anestesia a seconda del peso, come ogni tossico ben sa.
 
www  Top
view post Posted on 20/6/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,750
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 20/6/2013, 19:44) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 20/6/2013, 09:25) 
Per curiosità, quanto prendi a castrazione? Dipende dalla taglia o un beagle costa quanto un terranova?

Cambia solo il costo dell'anestesia a seconda del peso, come ogni tossico ben sa.

In soldoni?
 
Top
26 replies since 18/6/2013, 12:57   298 views
  Share