American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Born to be A-Live, Reunion domenicale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Carissimi reiettoni, Ocho ha avuto un'ideona. :lollo:

Che ne dite di un thread live domenicale aperto a tutti i forumisti dei vari forum? Bello, no?

Una specie di zona franca dove darsi appuntamento con vecchi (e nuovi) figli di puttana per commentare live le partite.

In pratica (dato per scontato che una reunion è esclusa), ci si vedrebbe solamente per il live domenicale. Un concentrato di emozioni, bestemmie ed incompetenza. Proprio come ai vecchi tempi. :ohnoiraiders:

Poi in settimana ognuno sulla piattaforma dove si trova meglio, coi mod ed i contenuti che preferisce, però intanto lo scanno domenicale ce lo siamo goduti. :sisisi:

Poi discuteremo modi e luoghi, intanto volevo avere una opinione a riguardo.

Ho già proposto la troiata a Joker, mi ha detto che è interessato e che ne parlerà in area staff ( :mapor: ).

Coraggio, mandatemi affanculo. :ciao:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


....ma v'affanculo!

...ma joker è ancora sul forum nflfans italia forum?

..ma il forum grigliata di ferro esiste ancora?

ci saranno pure llloro?

dove ci si troverebbe?
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 1/8/2013, 10:32) 
....ma v'affanculo!

...ma joker è ancora sul forum nflfans italia forum?

..ma il forum grigliata di ferro esiste ancora?

ci saranno pure llloro?

dove ci si troverebbe?

Dovessimo farlo, ci sarà chi vorrà. Per ora ho sentito solo Jok che è caporedattore di NFI. Gridiron è morto, quei furbacchioni nel caso li facciamo contatrtare da Sbiri in pvt. :mapor:

Quanto al luogo non se n'è ancora parlato, vedremo poi. Ovviamente la nostra proverbiale ospitalità verrà messa a disposizione... :adler:

Ah, dimenticavo: l'idea è anche di Sbiri. :arale:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 11:40) 
Ah, dimenticavo: l'idea è anche di Sbiri. :arale:

Così si spiegano molte cose :mapor:
A meno che la piattaforma non sia casa nostra, tu te lo immagini cosa succederebbe alla prima mezza madonna che parte? :divano:
Io di ban ne ho già presi a sufficienza negli ultimi tre anni...
 
www  Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 1/8/2013, 12:20) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 11:40) 
Ah, dimenticavo: l'idea è anche di Sbiri. :arale:

Così si spiegano molte cose :mapor:
A meno che la piattaforma non sia casa nostra, tu te lo immagini cosa succederebbe alla prima mezza madonna che parte? :divano:
Io di ban ne ho già presi a sufficienza negli ultimi tre anni...

Ovvio. Infatti non credo ci offrirebbero spazio da loro. :nonono:

Serve un posto un pò più barbaro, soprattutto se si riformano certe coppiette carine.... :sisisi:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 12:37) 
Ovvio. Infatti non credo ci offrirebbero spazio da loro. :nonono:

Serve un posto un pò più barbaro, soprattutto se si riformano certe coppiette carine.... :sisisi:

Sbagliato.
Per ospitarci ci ospitano, solo che al primo porcone ti bannano; alla stessa maniera, qua da noi non si vedrà nessuno per un semplice problema di spessore cutaneo.
 
www  Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 1/8/2013, 12:40) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 12:37) 
Ovvio. Infatti non credo ci offrirebbero spazio da loro. :nonono:

Serve un posto un pò più barbaro, soprattutto se si riformano certe coppiette carine.... :sisisi:

Sbagliato.
Per ospitarci ci ospitano, solo che al primo porcone ti bannano; alla stessa maniera, qua da noi non si vedrà nessuno per un semplice problema di spessore cutaneo.

Se parti vedendola subito come una battaglia non se ne esce. L'idea di base dev'essere voler avere un live allargato. Deciso quello, ci si automodera. Come ai vecchi tempi. :laugh:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


ottima idea io sono per farci assolutamente ospitare, in quanto punto ad essere bannato, al tempo era una cosa che mi ero fatto mancare.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 12:44) 
Se parti vedendola subito come una battaglia non se ne esce. L'idea di base dev'essere voler avere un live allargato. Deciso quello, ci si automodera. Come ai vecchi tempi. :laugh:

Ma chi parla di battaglia?
Guarda che se vuoi partecipare ai lives su NFI sei liberissimo di farlo. Voglio poi vederti a commentare con aplomb le prevedibili perle sulla massa di Flacco o su quanto è forte l'amico dei cani.
Il mio è semplice realismo: di football capisco sega, ma i bipedi ho il pessimo vizio di riuscire a capirli piuttosto in fretta. Questo significa che io non avrei alcun problema ad uniformarmi all'ignoranza dilagante, mentre tu dovresti postare con la sicura inserita e non so quale piacere tu possa ricavare, se non forse il vantaggio di trovarti le cazzate scritte sul forum che stai lòeggendo, anziché doverle andare a cercare il lunedì mattina sui vari thread sparsi per la rete.
 
www  Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,070
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 1/8/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 12:44) 
Se parti vedendola subito come una battaglia non se ne esce. L'idea di base dev'essere voler avere un live allargato. Deciso quello, ci si automodera. Come ai vecchi tempi. :laugh:

Ma chi parla di battaglia?
Guarda che se vuoi partecipare ai lives su NFI sei liberissimo di farlo. Voglio poi vederti a commentare con aplomb le prevedibili perle sulla massa di Flacco o su quanto è forte l'amico dei cani.
Il mio è semplice realismo: di football capisco sega, ma i bipedi ho il pessimo vizio di riuscire a capirli piuttosto in fretta. Questo significa che io non avrei alcun problema ad uniformarmi all'ignoranza dilagante, mentre tu dovresti postare con la sicura inserita e non so quale piacere tu possa ricavare, se non forse il vantaggio di trovarti le cazzate scritte sul forum che stai lòeggendo, anziché doverle andare a cercare il lunedì mattina sui vari thread sparsi per la rete.

quindi tra le righe lasci intendere di ritenere ocho un esperto di football?

:mmah:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 1/8/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 12:44) 
Se parti vedendola subito come una battaglia non se ne esce. L'idea di base dev'essere voler avere un live allargato. Deciso quello, ci si automodera. Come ai vecchi tempi. :laugh:

Ma chi parla di battaglia?
Guarda che se vuoi partecipare ai lives su NFI sei liberissimo di farlo. Voglio poi vederti a commentare con aplomb le prevedibili perle sulla massa di Flacco o su quanto è forte l'amico dei cani.
Il mio è semplice realismo: di football capisco sega, ma i bipedi ho il pessimo vizio di riuscire a capirli piuttosto in fretta. Questo significa che io non avrei alcun problema ad uniformarmi all'ignoranza dilagante, mentre tu dovresti postare con la sicura inserita e non so quale piacere tu possa ricavare, se non forse il vantaggio di trovarti le cazzate scritte sul forum che stai lòeggendo, anziché doverle andare a cercare il lunedì mattina sui vari thread sparsi per la rete.

Non hai capito: non accetterei mai un compromesso che non ci consenta la massima libertà di espressione. Ti pare che voglia andare a farmi censurare o accettare?!? Ma non mi conosci ancora?
Qui stiamo parlando solo di un'idea, se poi solo a 2 su 10 interessa, lasciamo perdere immediatamente.
Parliamo però di un live allargato, non di aspettare al varco il forumista X solo per bersagliarlo sistematicamente a prescindere rivangando il passato.
Anche perchè la cosa non farebbe nemmeno ridere e la facciamo già con Sbiri. :druso:
 
Top
naotodate
view post Posted on 1/8/2013, 13:53     +1   -1




Durerà quanto un zucchello in bocca ad un porco ma per me è ok. Tanto peggio di live con 2 persone presenti non si può fare. Di base ha ragione Castracanix (ps castruccio Castracani per voi gente ignorante delle prealpi, e' stato un condottiero del XIII secolo). Non potrai fermarti dal dare del demente ad uno che scrive una cazzata o bestemmiare quando Gresham droppera contro i texani una palla all'ultimo minuto in rz.
Ma ripeto se po' prova'

Edited by naotodate - 1/8/2013, 14:59
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (juan13 @ 1/8/2013, 14:19) 
quindi tra le righe lasci intendere di ritenere ocho un esperto di football?

:mmah:

Sbagliato.
Lui però è fortemente convinto di saperne a pacchi.
Aggiungi il suo disagio sociale e la tendenza alla madonna e trai le tue conclusioni.

:popc:

P.S. io NON VEDO L'ORA di assistere ad un bel live allargato, credo che per l'occasione arriverebbe anche lo psicopatico de Roma.
 
www  Top
view post Posted on 1/8/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (naotodate @ 1/8/2013, 14:53) 
Durerà quanto un zucchello in bocca ad un porco ma per me è ok. Tanto peggio di live con 2 persone presenti non si può fare. Di base ha ragione Castracanix (ps castruccio Castracani per voi gente ignorante delle prealpi, e' stato un condottiero del XIII secolo).

Andassimo noi nel loro live potrei anche capirlo, ma, se venissero loro qui, che problemi ci sarebbero? Onestamente. :eeh:

Son talmente liberaldemocratico che lo faccio pure mod della sezione Joker... :mmah:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 1/8/2013, 15:04) 
Andassimo noi nel loro live potrei anche capirlo, ma, se venissero loro qui, che problemi ci sarebbero? Onestamente. :eeh:

Son talmente liberaldemocratico che lo faccio pure mod della sezione Joker... :mmah:

Di', ma tu te li vedi Joker, l'orsacchiotto e la serie di geni che frequenta abitualmente NFI in un nostro live?
Alla terza (ma probabilmente già alla prima) "che partita SPETTACOLO!!!! lancio di Manning, il ricevitore la sbertuccia e la palla se la prende Graham e se la porta in endzone! 14-7 e siamo a - 9min 49 secondi!!!" (cit. reale) verrebbero sommersi di perculate.

Essù!
 
www  Top
124 replies since 1/8/2013, 09:15   1149 views
  Share