American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Confessioni di un utente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,325
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Non so se quello che sto per andare a scrivere interesserà qualcuno, forse c'è chi riderà sulle mie parole, di certo non cerco compassione o attenzione. La seguente riflessione sarà spontanea e liberatoria.

I giorni difficili passano come i giorni felici, dicono, un giorno riderai di ciò che ti affligge oggi, dicono.

La vita è uno strano gioco, un gioco che, pur provando con tutte le tue forze, non ti lascia mai il controllo di questo.

In pochi giorni ho praticamente perso tutto, lavoro, compagna, sorriso, energie.

Ci provano a farmi rialzare la testa. grazie a Dio c'è ancora chi ci prova, ma la testa non si rialza, si consuma tutto il giorno pensando a cosa ho sbagliato, alle cose che non ho mai fatto e avrei dovuto fare, alla felicità persa che hai paura non tornerà mai, perché in fondo niente sarà più come prima, il dolore cambia le persone.

Quando la strada è troppo in salita non vedi neanche il percorso che devi seguire. Non sai dove mettere il primo piede in avanti.

In questo inferno chiamato realtà, sei da solo, contro il destino e contro la vita.

Oggi però non sono da solo, c'è la mia squadra che scende in campo, arriva Peyton.

Per un attimo tutto sparisce. Per un attimo nella testa ci sono Romo e l'attacco che non trova ancora regolarità, c'è una difesa che non sa difendere sui passaggi, c'è una passione che dura da anni e che non finirà mai.

Allora forse, per le prossime 12 ore non sono all'inferno, sono dove voglio stare e dove non c'è niente di più vero.

La bellezza di uno sport, la forza di una passione.

Edited by Danny_Romo - 6/10/2013, 15:24
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Forza Danny! :ovaz:
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 6/10/2013, 17:55     +1   -1




La vita è una merda e non lo scopriamo certo oggi. Solo chi ha sempre avuto la pappa già pronta può riempirsi la bocca di amenità come la vita è meravigliosa e cazzate varie. In genere nessuno ti regala nulla e devi guadagnarti tutto.
A meno che tu non sia stato un vegetale è inutile bruciarsi il cervello con gli avrei dovuto fare o avrei dovuto dire, farsi forza ed andare avanti è l'unica cosa da fare.
Può sembrare (e lo è) una frase fatta che nella vita tutto può cambiare per un niente dall'oggi al domani e tutto può sistemarsi, ma è la realtà che circonda tutti noi, basta guardarsi intorno.

Stasera i cowboys avranno un tifoso in più :comp:

Tieni duro ed in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Messaggero del Felpa RT7Th Anno I PM

Group:
l'merda
Posts:
7,944
Reputation:
-33
Location:
Brescia

Status:


Siamo qua, quello che posso fare è poco, punto a strappare sorrisi. Non sono sicuro che possano bastare, forza!
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,069
Reputation:
+19
Location:
Crepacci

Status:


triste, ma molto forte quello che hai scritto.

ti ammiro per il coraggio di condividere con noi...

forza Cowboys, ma soprattutto FORZA HOMO!
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


Un po' come Sbiri da quando è sparito Plax, insomma.
Però poteva andarti peggio: potevi essere tifoso degli Steelers. O dei rognosi, per dire.

Su la testa!
 
www  Top
Torrisone
view post Posted on 6/10/2013, 18:55     +1   -1




Cazzo. :plaxico:

Tieni duro.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 09:11     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


tieni duro Homo

una jessica simpson nella vita capita a tutti
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,325
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Grazie ragazzi per le parole.

Valgono tanto.
 
Top
naotodate
view post Posted on 7/10/2013, 19:50     +1   -1




Avevo scritto alcune cose ma sopra uno schermo assomigliavano al miliardo di aforismi su Facebook. Dunque ti posso solo augurare di trovare un lavoro il prima possibile e da lì ripartire.
Ps i giants sono 0-5
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,418
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


spero di venire a roma a breve danny

così ti porterò sollievo con tutta la mia voglia di vivere :duck:

una delle poche lezioni che ho imparato negli anni è che le cose in un modo o nell'altro si sistemano sempre, anche quando tutto sembra andato a puttane. vai che passa, uomo di merda :pazzah:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 08:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Naoto, prego si accomodi sul lettino, è il suo turno. Allora, ci parli di questa singletudine ritrovata...
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Danny, serve update. Come stai ora che dez ha rinnovato e hai l'OL più granitica del globo? Dan Marino ha pure rinnovato i vertici dell'ATAC e Torrisone ha il frenulo lacerato. Insomma, la vita dovrebbe sorriderti, dacci conferma, rasserenaci, ti prego...
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 13:09     +1   -1
Avatar

Siamo i figli della merda

Group:
EEEK EEEK EEEK
Posts:
7,708
Reputation:
-1
Location:
Il fango

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 24/7/2015, 23:20) 
Danny, serve update. Come stai ora che dez ha rinnovato e hai l'OL più granitica del globo? Dan Marino ha pure rinnovato i vertici dell'ATAC e Torrisone ha il frenulo lacerato. Insomma, la vita dovrebbe sorriderti, dacci conferma, rasserenaci, ti prego...

Oci stai tentando di dirci qualcosa?
Non hai pagato l'imu?
Non hai i soldi per le vacanze a cabo san luca ma non sai come dirlo a cartonato?
Hai perso l'email di naoto?
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,325
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Superbowl o morte.

Bene dai...
 
Top
76 replies since 6/10/2013, 13:30   776 views
  Share