American Football Forum - Forum per tutti gli appassionati di football americano a cui piace anche la figa

Un Forum di ordinaria follia, Malessere inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (naotodate @ 2/12/2013, 17:15) 
Amolaminchia quando decide di tifare una squadra va su wikipedia cerca lo sport, va alla voce albo d'oro, conta i titoli e decide di tifare per quella che ne ha di più

Ps concordo che perdere una scelta al draft sarebbe una cazzata ma io lo spero comunque.

Il che sarebbe anche un suo diritto, quello che stanca è che son tutti post tristi conditi dal paperino finale che ne sottolinea l'amarezza. E non lo capisce... :plaxico:

L'uscita del cazzo sul banner poi è patetica. :mapor:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 17:24) 
quello che stanca è che son tutti post tristi conditi dal paperino finale che ne sottolinea l'amarezza. E non lo capisce... :plaxico:

Senti fenomeno, un conto è cazzeggiare, un altro è perseverare: se sono di troppo è sufficiente dirlo e mi levo di culo.

Serenamente, eh.
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Spia
Posts:
6,417
Reputation:
-167
Location:
imola

Status:


non si offende a morte un anox

dopo non ci resta nessuno stillers da insultare bonariamente

non è sano
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (sbiri71 @ 2/12/2013, 17:42) 
non si offende a morte un anox

dopo non ci resta nessuno stillers da insultare bonariamente

non è sano

Ma quale offesa?
Se si trattasse di un amico potrei anche offendermi, ma con Ocho non abbiamo nemmeno mai scorreggiato sullo stesso piatto di farina.
Ogni tanto ha le sue cose e gli escono frasi del cazzo, peccato che in tanti anni di forum e di calci nel culo da mezza umanità non abbia ancora capito con chi può permettersi di fare l'imbecille e con chi è meglio limitarsi alle perculate, per sanguinose che siano.
Perciò non vedo alcun problema a salutare serenamente l'allegra baracca da sei o sette (quando va bene), nel caso l'amministratore non mi ritenga all'altezza del progettone.
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 2/12/2013, 17:36) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 17:24) 
quello che stanca è che son tutti post tristi conditi dal paperino finale che ne sottolinea l'amarezza. E non lo capisce... :plaxico:

Senti fenomeno, un conto è cazzeggiare, un altro è perseverare: se sono di troppo è sufficiente dirlo e mi levo di culo.

Serenamente, eh.

Scolta, qui non decido io chi puó starci e chiunque è benvenuto. Dirti che sei ripetitivo e palloso è anch'esso un mio diritto. Quindi fai meno il pemaloso perchè il cazzo in homepage fa schifo e fa ridere ancor meno dei tuoi post. Tutto ció premesso, rimane il fatto che puoi pure continuare a scrivere "anelli, scudetti, gennaio" all'infinito. Paperini compresi
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:09     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 18:04) 
Scolta, qui non decido io chi puó starci e chiunque è benvenuto. Dirti che sei ripetitivo e palloso è anch'esso un mio diritto. Quindi fai meno il pemaloso perchè il cazzo in homepage fa schifo e fa ridere ancor meno dei tuoi post. Tutto ció premesso, rimane il fatto che puoi pure continuare a scrivere "anelli, scudetti, gennaio" all'infinito. Paperini compresi

Niente, non ce la fai.
Pazienza.
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 2/12/2013, 18:09) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 18:04) 
Scolta, qui non decido io chi puó starci e chiunque è benvenuto. Dirti che sei ripetitivo e palloso è anch'esso un mio diritto. Quindi fai meno il pemaloso perchè il cazzo in homepage fa schifo e fa ridere ancor meno dei tuoi post. Tutto ció premesso, rimane il fatto che puoi pure continuare a scrivere "anelli, scudetti, gennaio" all'infinito. Paperini compresi

Niente, non ce la fai.
Pazienza.

Sul serio, andiamo fino in fondo. Hai qualche problema nel sentirti dire che sei ripetitivo? Non sei d'accordo?
 
Top
Brain_Damage
view post Posted on 2/12/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (panoramixxx @ 2/12/2013, 17:55) 
Ogni tanto ha le sue cose e gli escono frasi del cazzo, peccato che in tanti anni di forum e di calci nel culo da mezza umanità non abbia ancora capito con chi può permettersi di fare l'imbecille e con chi è meglio limitarsi alle perculate, per sanguinose che siano.

E tu a quale dei due gruppi apparterresti?
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:36     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 18:13) 
Sul serio, andiamo fino in fondo. Hai qualche problema nel sentirti dire che sei ripetitivo? Non sei d'accordo?

Ma davvero te lo devo spiegare?
Davvero non lo capisci da solo che un conto è prendere per il culo ed un altro, completamente diverso, è giudicare un comportamento criticandolo seriamente nel modo e mai nel merito?
Quasi tutti noi siamo ripetitivi, probabilmente è tipico dei forum tematici, ma se è lecito e benvoluto il cazzeggio anche feroce sull'argomento e sulla fede sportiva, non lo è a mio avviso un commento come il tuo. Nei confronti di chiunque, perchè se qui siamo in sei e non in trenta e se altrove chi ti conosce non ti vuole nemmeno dipinto, forse ci sono dei motivi che vanno parecchio al di là della libertà di tirare un porcone quando ti sembra il caso.
Sei irritante, Ocho.
Non hai la minima comprensione dei limiti nemmeno in un ambiente che, non avendone, ti lascia la massima libertà espressiva.
E la cosa più preoccupante è che non te ne accorgi.

Mi ripeto: pazienza.
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 2/12/2013, 18:36) 
CITAZIONE (Ocho Cinco @ 2/12/2013, 18:13) 
Sul serio, andiamo fino in fondo. Hai qualche problema nel sentirti dire che sei ripetitivo? Non sei d'accordo?

Ma davvero te lo devo spiegare?
Davvero non lo capisci da solo che un conto è prendere per il culo ed un altro, completamente diverso, è giudicare un comportamento criticandolo seriamente nel modo e mai nel merito?
Quasi tutti noi siamo ripetitivi, probabilmente è tipico dei forum tematici, ma se è lecito e benvoluto il cazzeggio anche feroce sull'argomento e sulla fede sportiva, non lo è a mio avviso un commento come il tuo. Nei confronti di chiunque, perchè se qui siamo in sei e non in trenta e se altrove chi ti conosce non ti vuole nemmeno dipinto, forse ci sono dei motivi che vanno parecchio al di là della libertà di tirare un porcone quando ti sembra il caso.
Sei irritante, Ocho.
Non hai la minima comprensione dei limiti nemmeno in un ambiente che, non avendone, ti lascia la massima libertà espressiva.
E la cosa più preoccupante è che non te ne accorgi.

Mi ripeto: pazienza.

Ommadonna. In pratica mi sono dovuto creare un forum tutto mio perchè bannato ovunque. Mmm... Ok.
E perchè mai ci saresti arrivato solo oggi a questa stellare scoperta? Che è succeso oggi che ti ha illuminato? Mannaggia, tutta questa sofferenza in questi mesi non l'avevo mica notata... Troppo preso dal pubblicizzare il forum e recrutare nuovi adepti. Che distrattone che sono...

Edited by Ocho Cinco - 2/12/2013, 19:55
 
Top
naotodate
view post Posted on 2/12/2013, 19:18     +1   -1




Due cose:
1 per ocho : io ho avuto per una settimana come apertura del forum : Naoto alle 22 e' nella sez. passere

2 per Amolaminchia : plaxico scriveva : sei inutile, non fai ridere, sei patetico (non a te ) e se uno si incazzava era un cretino che non capiva il forum. Ocho te lo scrive a te e te fai il broncio?

Poi si critica sbiri?
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


CITAZIONE (naotodate @ 2/12/2013, 19:18) 
Due cose:
1 per ocho : io ho avuto per una settimana come apertura del forum : Naoto alle 22 e' nella sez. passera

Buon per te, chi sono io per giudicare? :adler:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Quando si parla di mockdraft non credo di avere rivali in Italia
Posts:
3,324
Reputation:
+20
Location:
dietro casa di Plaxico

Status:


Non mi piace mettermi in mezzo a cose non mie, ma sta cosa che devi rimarcare ogni 3 post che qua siamo in 6 o 7 fa abbastanza schifo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:24     +1   -1
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
Ass Rusher
Posts:
13,781
Reputation:
+5
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (naotodate @ 2/12/2013, 19:18) 
2 per Amolaminchia : plaxico scriveva : sei inutile, non fai ridere, sei patetico (non a te ) e se uno si incazzava era un cretino che non capiva il forum. Ocho te lo scrive a te e te fai il broncio?

Non ho mai condiviso quel particolare modo di fare di Plaxico, ricordo che al tempo del primo putiferio glielo feci anche notare un paio di volte.
Ora sono un cretino perchè non accetto questo genere di comportamento quando viene rivolto a me? Possibile, anzi probabile. E per le medesime ragioni, con la differenza che ai tempi il fatto era praticamente generalizzato, quasi un intercalare, mentre oggi riguarda una sola persona.
Ocho ha il pregio di non voler regole su AFF, salvo poi sparare diktat ogni qual volta lui, personalmente, decide che una cosa non va bene o non lo diverte.
Se a te piace, fai benissimo a sostenerlo; a me il suo atteggiamento fa girare le palle e glielo scrivo, in modo che non esista alcun dubbio in merito.

Buona continuazione, un saluto a tutti quanti gli altri.
E Danny, il fatto che siamo (mi ci metto anch'io) in sei o sette è certamente un pregio per certi versi, ma anche un sintomo per moltissimi altri.
 
www  Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
DUCETTO
Posts:
14,738
Reputation:
+36

Status:


Ficata, sono un ducetto! Il sogno di una vita, l'ebbrezza del micropotere virtuale mi ha contaminato. Il lato oscuro. L'anox.
 
Top
94 replies since 2/12/2013, 17:24   824 views
  Share